28 Settembre 2020
NEWS

TERZO POSTO!!!!

24-03-2009 - News Generiche
Terzo posto finale per l´ under 14 femminile dei mister Rino Pagano e Silvia Ballatori, nella seconda fase del campionato under 14, e ciò da il lasciapassare per la prossima fase che verrà disputata il 5 Aprile; nell´ ultima giornata le giovani rosso azzurre, sul campo di Pagliare hanno prima battuto le padrone di casa per due a zero, e poi hanno perso contro il Libero volley di Ascoli Piceno con analogo punteggio.
Da premettere che le giovani rosso azzurre si presentavano al doppio appuntamento non in perfette condizioni, in quanto reduci dalla gita di una settimana in giro per l´Europa, ma comunque fin dall´ inizio non disdegnavano sia dal punto di vista della grinta, che della concentrazione. Nella prima gara con Pagliare, la squadra di mister Pagano, giocava una buona pallavolo, attenta in tutti i fondamentali, non faticava ad avere la meglio sulla squadra bianco verde,apparsa a tratti troppo rinunciataria, ed entrambi i parziali si chiudevano 25-15. Nella seconda gara, contro le forti giocatrici del Libero volley, la stanchezza della gita si faceva sentire, e le offidane nonostante abbiano provato a mettere il bastone fra le ruote alla formazione picena, dovevano cedere in entrambi i set con il punteggio di 25-14 e 25-16.
Tutto sommato positiva la prova delle rosso azzurre, ed ora non resta che prepararsi al meglio in vista del delicato spareggio in programma il 5 aprile.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio