27 Settembre 2020
NEWS

SCHIACCIATA LA CAPOLISTA!!!

22-01-2017 16:27 - News Generiche
Fantastica prova della serie C femminile che schiaccia la capolista imbattuta Monte San Giusto con un netto tre a zero, al termine di una prestazione semplicemente impeccabile, con grande attenzione in tutti. I fondamentali da parte delle rossoazzurre che alla fine sono state a tenere sempre alta la concentrazione ed a portare così a casa un preziosissimo successo, con L unica beffa che comunque nella seconda fase le Offidane dovranno disputare i play out.
Partenza a razzo nel primo set, grande aggressività in battuta ed ottime percentuali in cambio palla, le ospiti faticano ad entrare nel Match ed in particolare con Fiorentini non riescono a mettere il pallone a terra, le Offidane sono lucide ed attente, costruiscono subito un buon break e chiudono agevolmente 25-18. Non cambia la musica nel secondo parziale, le ospiti provano a reagire ma non riescono a creare grandi problemi alle rossoazzurre che dal canto loro continuano a girare come sanno, sfruttano L ottima correlazione muro difesa ed un ottima fase break, così da piazzare subito un buon gap di punti e vincere 25-20. Più difficile il terzo set con le ospiti che reagiscono e partono forte, sfruttando anche un piccolo calo delle Offidane e vanno subito sul 12-8, ma le ragazze di coach Kruzikova non demordono, agguantano la parità a quota 18 ed in un finale thrilling piazzano la zampata vincente sul 25-23.
Un successo sudato ed importante che serve a dare carisma e grinta, oltre che una grande iniezione di fiducia per la seconda fase, ed anche per L ultimo Match di questa prima fase in programma sabato prossimo a San Severino.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio