10 Agosto 2020
NEWS

SCONFITTA IMMERITATA!!!!

09-03-2009 - News Generiche
Sconfitta immeritata per la prima divisione maschile della Ciu Ciu Offida volley, che cade con il punteggio di tre a uno in casa della Turla Ascoli, disputando una buona gara, ma non riuscendo nei momenti decisivi a fare la differenza, contro una squadra in netta crescita rispetto al girone d´ andata.
Partita sempre in equilibrio, tra le due squadre, nel primo set si va a vanti sempre punto a punto senza che nessuna delle due formazioni riesca a prendere il vantaggio, fino al 22-22, quando un errate decisione arbitrale da un punto alla squadra di casa, che poi ne approfitta per chiudere al fotofinish 25-23. Il secondo set è grossomodo una copia del primo con le due squadre che avanzano punto a punto, e solo nel finale di set l´ Ascoli piazza l´ allungo decisivo che la fa vincere 25-22. Nel terzo set invece partenza super della squadra rosso azzurra, che piazza subito un break decisivo che la porta sul 10-4, poi anche complice un cartellino giallo per la squadra di casa si arriva sul 20-10, e si chiude 25-14. Nel quarto set invece parte male la squadra offidana e va subito sotto di cinque lunghezze, sembra recuperare sul 16-13, ma poi l´ Ascoli non molla e riesce a vincere per 25-21.
Tutto sommato non malissimo la prova dei rosso azzurri, che hanno sempre lottato con il coltello fra i denti, ma purtroppo sono un attimo mancati nei momenti decisivi della gara, ora anche se il vantaggio dalla seconda si è ridotto a due punti, saranno importantissimi i prossimi due impegni casalinghi, a cominciare da sabato prossimo alle ore 20 contro il Servigliano.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio