13 Luglio 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!!

06-03-2009 - News Generiche
Weekend difficile per le formazioni della Ciu Ciu Offida volley, che nel weekend, se la dovranno vedere con formazioni molto ostiche in gare di vitale importanza per il prosieguo del campionato.
La prima divisione maschile di coach Traini, scende in campo domenica alle ore 18, presso la palestra Forlini di Ascoli Piceno per sfidare la Turla Costruzioni, squadra attualmente al quarto posto della classifica con 7 punti di distacco dalla capolista. La gara si presenta ricca di insidie, inanzitutto derivanti dal fattore ambientale sempre ostico nei confronti delle formazioni ospiti, e poi la squadra di casa pochi turni fa è riuscita a fermare il Porto San Giorgio, ed è in netta crescita dopo una partenza lenta. Perciò sara fondamentale che la squadra offidana riesca a dar vita ad una prova di carattere, per poter provare a conquistare l´ intera posta in palio, lanciandosi sempre piu in vetta.
L a prima divisione femminile invece sempre domenica alle ore 18.30 sfiderà allo Squarcia di Ascoli, la temuta Elettromarche del ex coach offidano Ruggero Cataldi, in regular season si è registrata una vittoria per parte, e di conseguenza l´ incontro si prevede molto equilibrato, anche se le offidane dovranno far di tutto per conquistare i tre punti riuscendo cosi a riscattare il passo falso casalingo di sette giorni fa. Sabato alle ore 20 invece al palasport Vannicola di Offida è la volta della seconda divisione femminile di coach Chiappini che affronta la Pizzeria Mose di Ascoli Piceno, in una gara dove si dovra tornare a far punti ad ogni costo.
Fondamentale per tutte e tre le gare sarà l´ apporto dei tifosi, per poter riuscire a trascinare le formazioni rosso azzurre a tre vittorie di importanza fondamentale.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account