26 Novembre 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!!

04-12-2009 - News Generiche
Altro weekend ricco di impegni per le formazioni della Ciu Ciu Offida volley con gare molto importanti per il prosieguo della stagione.
La serie D maschile scende in campo questa sera, venerdi alle ore 21.15 al palasport Vannicola per affrontare la Travaglini Ascoli, avversario sulla carta piu che discreto, ma i ragazzi della Petrelli band, dopo lo scivolone di Muccia vogliono tornare a prendere confidenza con i tre punti, anche grazie allo scontro diretto tra Muccia e Corridonia, quindi forza ragazzi, grinta e determinazione per centrare l´ obiettivo.
La prima divisione femminile di mister Angelini scende in campo domenica alle ore 18 nel derby di giornata contro i cugini di Ripatransone, la squadra di casa si trova attualmente a meta classifica con sette punti, ed le rosso azzurre dall´ alto dei loro 18 punti, non vorranno fare passi falsi , per presentarsi a punteggio pieno alla prossima sfida casalinga contro la Maga Game, ma siamo certe che le offidane non ci deluderanno con la solita prova di carattere a cui hanno abituato gli appassionati rosso azzurri.
Sabato pomeriggio alle ore 18 tocca alla seconda divisione di mister Pagano che alle ore 18 scenderà in campo in quel di Comunanza, sperando di tornare a fare punti per rimpinguare la classifica. Domenica mattina tocca invece all´ under 13 femminile di mister Tatiana Massi, che alle 9 ed alle 10, affronterà a San Benedetto, Ares e Pagliare...IN BOCCA L LUPO!!


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio