25 Maggio 2024
visibility
NEWS

RITORNO ALLA VITTORIA!!!

04-12-2009 - News Generiche
Ritorno al successo per la Ciu Ciu Offida volley, che tra le mura amiche batte con il punteggio di tre a zero la Travaglini Ascoli, soffrendo nel primo set, ma venendo fuori alla distanza nel secondo e terzo parziale condotti in maniera ottimale ed autoritaria.
Il duo Traini-Petrelli deve rinunciare in partenza a Rocco Netti costretto a letto dall´ influenza,e butta nella mischia dall´ inizio Marco Carestia, il primo set è sicuramente il piu ricco di pathos ed equilibrio, con le due squadre che dopo un allungo iniziale dei rosso azzurri ,rimontato dagli ascolani procedono sui binari della parità fino all´ arrivo al fotofinish dove Marco Carestia mette a terra la palla che chiude la contesa sul 25-23. Il secondo set è un vero assolo della Petrelli band, che grazie ad un ottima correlazione muro difesa praticamente non da scampo alla squadra avversaria, che tra l´ altro non riesce ad incidere come nel primo parziale, e dopo il 10-1 iniziale il set si chiude con un netto 25-5. Il terzo set è maggiormente equilibrato rispetto al secondo, con un avvio in equilibrio a cui segue un allungo dei rosso azzurri, che costruiscono il break decisivo, e portano a casa tre importantissimi punti vincendo 25-17.
Successo importante che da morale ed entusiasmo dopo la sconfitta di Muccia, ma il tempo di festeggiare è poco, infatti sabato alle ore 21, si torna in campo in quel di Corridonia per il vero e proprio big match di giornata, i rosso azzurri, sono carichi e molto motivati, e sicuramente venderanno cara la pelle come on ogni occasione...FORZA RAGAZZI!!!


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie