10 Luglio 2020
NEWS

RITORNO ALLA VITTORIA!!!

04-12-2009 - News Generiche
Ritorno al successo per la Ciu Ciu Offida volley, che tra le mura amiche batte con il punteggio di tre a zero la Travaglini Ascoli, soffrendo nel primo set, ma venendo fuori alla distanza nel secondo e terzo parziale condotti in maniera ottimale ed autoritaria.
Il duo Traini-Petrelli deve rinunciare in partenza a Rocco Netti costretto a letto dall´ influenza,e butta nella mischia dall´ inizio Marco Carestia, il primo set è sicuramente il piu ricco di pathos ed equilibrio, con le due squadre che dopo un allungo iniziale dei rosso azzurri ,rimontato dagli ascolani procedono sui binari della parità fino all´ arrivo al fotofinish dove Marco Carestia mette a terra la palla che chiude la contesa sul 25-23. Il secondo set è un vero assolo della Petrelli band, che grazie ad un ottima correlazione muro difesa praticamente non da scampo alla squadra avversaria, che tra l´ altro non riesce ad incidere come nel primo parziale, e dopo il 10-1 iniziale il set si chiude con un netto 25-5. Il terzo set è maggiormente equilibrato rispetto al secondo, con un avvio in equilibrio a cui segue un allungo dei rosso azzurri, che costruiscono il break decisivo, e portano a casa tre importantissimi punti vincendo 25-17.
Successo importante che da morale ed entusiasmo dopo la sconfitta di Muccia, ma il tempo di festeggiare è poco, infatti sabato alle ore 21, si torna in campo in quel di Corridonia per il vero e proprio big match di giornata, i rosso azzurri, sono carichi e molto motivati, e sicuramente venderanno cara la pelle come on ogni occasione...FORZA RAGAZZI!!!


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account