27 Ottobre 2020
NEWS

SECONDA DIVISIONE...IL PRIMO ROUND E´ NOSTRO!!!

16-05-2010 - News Generiche
Conquistano il primo round nella sfida salvezza contro il Lama volley, le ragazze della seconda divisione di mister Rino Pagano, che dopo un primo set di sofferenza iniziano a giocare sciolte e maggiormente concentrate cosi da portare a casa un prezioso e netto successo per tre a zero.
Le ragazze offidane appaiono molto contratte in partenza e faticano piu del dovuto ad avere la meglio di una squadra ospite sicuramente non irresistibile, che pero commette pochi errori a differenza delle ragazze di coach Pagano, ne esce fuori un parziale molto equilibrato deciso nel finale da due ace di Eleonora Assenti che chiudono la contesa sul 28-26. Non c´è storia negli altri due parziali con le offidane che dominano la gara in lungo e largo, giocando una pallavolo pulita e ordinata, che permette di vincere entrambi i set con punteggi netti 25-16 e 25-14.
Ora per completare l´ opera c´è un solo obiettivo portare a casa gara due in programma mercoledi alle ore 19 a Castel di Lama cosi da riuscire a centrare l´ importante obiettivo di inizio stagione.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio