27 Febbraio 2024
visibility
NEWS

GRAZIE A TUTTI...UN REGALO INCREDIBILE!!!

13-05-2010 - News Generiche
E´ stata un impresa storica, si è riusciti a raggiungere un traguardo unico nel suo genere, il raggiungimento della serie C e´ un passo storico per tutta la Ciu Ciu Offida volley, ed è giusto ringraziare tutti coloro che sono stati unici nel compiere questa impresa.
Grazie a Giovanni Bergamaschi, arrivato a stagione in corso per ricoprire un vuoto importante nel reparto dei centrali, si è sempre fatto trovare pronto ogni volta che è stato chiamato in causa, risultando una presenza fissa ed importantissima dentro e fuori dal campo, grazie alla grande voglia di essere un tassello fondamentale per la squadra.
Grazie a Marco Carestia, il buon Marco ha interpretato in maniera ottimale il ruolo assegnatoli, trovandosi sempre pronto ogni qual volta è stato chiamato in causa, si è sempre fatto apprezzare tantissimo per l´ impegno e la professionalità con cui ha affrontato tutti gli allenamenti e le gare
Grazie a Gianni Stella, il vero tassello aggiunto della squadra, la sua esperienza è stata fondamentale in ogni frangente, ed ha permesso ogni volta che è stato chiamato in causa di sovvertire le sorti dell´ incontro risultando sempre fondamentale.
Grazie ad Alfredo Giba Galiffa, il centralone della doppia promozione, ha disputato un ottimo campionato, crescendo di partita in partita, è stato determinate in diverse occasione con le ormai mitiche sverzate, nonostante qualche acciacco fisico, speriamo che possa rimanere anche nella prossima stagione per disputare la serie C
Grazie a Sir Alex Carosi, ha accettato un difficile cambio di ruolo, ma nonostante ciò si è sempre fatto trovare presente in ogni occasione, non mancando mai ed impegnandosi sempre in tutte le circostante, e tutto ciò gli ha dato modo di essere un tassello fondamentale per la squadra
Grazie a Paolo Spider Man Persico, il libero rosso azzurro tornato nei campi di gioco dopo un gravissimo infortunio, si è fatto trovare sempre presente, è cresciuto in maniera costante, diventando beniamino della tifoseria, che ha applaudito le sue grandi difese, ed ha apprezzato tantissimo il suo spirito di sacrificio
Grazie a Paolo Bodenzia Moriconi, l´ asso nella manica della nostra squadra, è uscito fuori alla distanza, annientando tutti gli acciacchi fisici, è diventato una vera e propria spina nel fianco per tutti gli avversari, tornando cosi ad essere il buon vecchio Paolo di un tempo, e tutto ciò è stato fondamentale nella promozione rosso azzurra.
Grazie a Rocco Netti, il ragazzo del sud ormai offidano d´ adozione ha trascinato i rosso azzurri a compiere questa grande impresa grazie ai devastanti attacchi, ha dimostrato grande professionalità e straordinario attaccamento alla maglia, risultando un tassello importante dentro e fuori dal campo per tutto il gruppo rosso azzurro.
Grazie a Stefano Castelli, il vero valore aggiunto della formazione offidana, ha preso a sassate tutte le difese avversarie, oltre ad annichilire tutti gli attacchi con muri d´ antologia, ed inoltre ha saputo sempre gestire in maniera ottimale tutti i momenti delicati, rimanendo sempre tranquillissimo, diventando ovviamente il vero beniamino dei tifosi che lo hanno apprezzato alla grande, perche è un grande trascinatore.
Grazie a coach Gianluca Traini, dopo la cavalcata trionfale dello scorso anno è divenuto il braccio destro di coach Petrelli, dispensando sempre consigli utili a tutti gli atleti, e lavorando sempre con grande umiltà e spirito di sacrificio, qualità indispensabili per un coach.
Grazie al coach e capitano Massimo Petrelli, ha accettato subito un ruolo difficile e complicato, svolgendolo con grande umiltà ed alla fine è riuscito con tutta la squadra a raccogliere un risultato storico ed impensabile, ed un gran merito di ciò va proprio a lui per aver trascinato i rosso azzurri al trionfo..GRAZIE!!
Grazie al G. M. Marco Mantile, giocatore occasionale in questa stagione, ma il merito è di aver messo su questa grande corazzata che alla distanza ha trionfato per il secondo anno consecutivo, curando sempre in ogni occasione i minimi dettagli e facendo sentire i giocatori dei veri professionisti, ed alla fine lavorando con umiltà e dedizione alla causa i risultati arrivano.
Grazie a Alex, Marco,Andrea e Francesco, hanno iniziato la stagione con noi e per svariati motivi hanno dovuto abbandonare la truppa, ma comunque sono stati comunque importanti per la squadra.
Grazie a Giovanni, Peppe, Adriano e tutti gli altri dirigenti, un grande aiuto per tutti, si sono sempre fatti trovare a fianco della squadra in ogni occasione, gestendo in maniera ottimale sia i momenti felici che i momenti di difficoltà, ed un bel merito di questo risultato è anche loro.
Grazie ai gufi ed a chi non ci credeva, vi abbiamo lasciati a bocca aperta per il secondo anno ,non ce che dire continuate tutti quanti cosi, siete stati lo stimolo piu grandi per tutti i ragazzi.
Ed Infine grazie alla città di Offida, agli ultras, che hanno fatto sempre sentire il loro affetto, siete stati un grande aiuto per tutti, ed il merito della promozione è anche il vostro!!!!




Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie