19 Gennaio 2021
NEWS

SERIE B: ESORDIO AMARO!

21-10-2019 20:59 - News Generiche
La Security Fire Castellaneta scende in campo con la diagonale composta dal duo Rodriguez-Matichecchia, le schiacciatrici Ragone E. e Caputo, le centrali Piarulli e Pagliari ed, infine, con Cofano a presidio del reparto arretrato.

La Ciù Ciù Offida Volley risponde con Capriotti in cabina di regia, Morgia nel ruolo di opposto, Delfino e Napolitano in posto 4, Zamponi e Citeroni al centro e, per concludere, con Tardini libero.

La prima di una lunga sequenza di trasferte assegnate alla Ciù Ciù Offida Volley collocata quest'anno fuori dal suo girone esordisce con esito negativo contro una squadra neo promossa e ben organizzata in un palazzetto con soli posti in piedi con una tifoseria incessante.
La squadra di casa inizia subito a far sentire la pressione,portandosi subito in vantaggio. Le nostre ragazze riescono subito a riportarsi in parità con un buon servizio. Tutto il set sarà una guerra punto a punto ma alla fine i colpi in attacco delle giocatrici di Castellaneta hanno la meglio, regalando appunto a loro il primo set.
Il secondo e terzo parziale, nonostante l’ottimo l esordio in campo di Greta De Angelis classe 2004 proveniente dal vivaio della Ciù Ciù Offida Volley inserita quest'anno nella prima squadra, non sono altro, purtroppo, che un brutto copia e incolla del primo, dove la squadra di casa si mostra decisamente più concreta nei momenti salienti dei set e più determinata a portare a casa la vittoria.
Finisce con un amaro 3/0, ma con la consapevolezza di dover e poter far meglio, pertanto la squadra tornerà a lavorare in palestra in vista di una gara in casa sicuramente impegnativa con una delle squadre favorite del girone.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio