05 Dicembre 2020
NEWS

SERIE B2: CI VUOLE PIU' CONCENTRAZIONE

06-11-2019 22:04 - News Generiche
Nulla da fare per le ragazze della Serie B2 che, ospiti della Cantine Paolo Lei Antoniolli Mesagne per la terza giornata di campionato e in cerca di importanti punti cadono 3-1 nello scatolone di Via Udine.
Arrivate in terra pugliese agguerrite e vogliose di riscatto a causa degli zero punti ottenuti dopo le due sfortunate gare stagionali, le offidane scendono sul parquet cariche e determinate, il primo set è equilibrato, giocato punto a punto fino al 10-10 quando la Ciù Ciù piazza un break di 0-3 che la porta sul 10-13; nonostante il calo del Mesagne, le gialloblu riesco a capovolgere la situazione sul 18-17, ma sono poi le rossoazzurre ad avere la meglio al fotofinish e a portare a casa il set mostrando una coesione di squadra di un organico completamente nuovo.
Stesso trend all'inizio del secondo set, nella seconda parte invece iniziano a rivedersi quei cali di concentrazione che hanno caratterizzato le prime due giornate e un Mesagne incisivo fa impazzire il muro offidano. Le messapiche prendono le redini dell'incontro per non lasciarle più chiudendo sul 25-16.
Il terzo gioco è il migliore per intensità e tensione agonistica, buona la correlazione muro difesa della Ciù Ciù, ma non basta.
Anche il quarto set è firmato Masagne, un'ottima squadra, attrezzata e accreditata dagli addetti ai lavori come pretendente per l primi posti del girone, che ha saputo concretizzare un vantaggio nel momento in cui la squadra avversaria ha mollato.
Resta un po' di amaro in bocca per quello che sì è visto a inizio gara, ma è da li che sì deve ripartire, perché la squadra ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario ma deve lavorare molto affinché quella intensità nel gioco del primo set si prolunghi per tutta la gara.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio