14 Ottobre 2019

NEWS

SERIE B2: LE ROSSOAZZURRE SONO PRONTE A TORNARE IN CAMPO PER GLI ALLENAMENTI

04-09-2019 09:10 - News Generiche
La Società rosso azzurra, il Presidente Paola Benigni e tutti i dirigenti, orgogliosi, presentano la nuova squadra della serie B2 , rinnovata nei suoi 11/12, punta di diamante della Ciù Ciù Offida Volley ed orgoglio di tutto il Piceno,.-

Squadra tutta nuova con accelerazione verso la linea verde già sperimentata negli anni scorsi. La Società infatti da alcuni anni attinge, per la sua squadra di vertice, direttamente alla “cantera” della stessa Società. Un sapiente mix di giovanissime atlete, combinate all'esperienza di cui sono portatrici i nuovi acquisti, zoccolo duro della squadra e che non possono che alzare il livello qualitativo della stessa.

Bocche di fuoco di categoria superiore, con il loro sacrificio, la tenacia e la serietà consentiranno la virtuosa crescita delle giovani colleghe, il tutto guidato dalla prestigiosa riconferma dell’ allenatrice di fama nazionale, che lo scorso anno ha guidato la squadra ai vertici del girone classificandosi al 5 posto e che quest’anno ha auspicato e fortemente creduto nel nuovo progetto. La nuova sfida ha alzato il livello di difficoltà ma è decisamente molto più audace e motivante, inoltre , dimostra a chi non lo sapesse chi è Luisa Fusco.

Al nuovo staff tecnico di scoutman e fisioterapista, si e’ aggiunto il necessario preparatore altletico.

Invitiamo tutti al PalaVannicola dove arriveranno squadre blasonate di grandi città Pugliesi, Campane ed Abruzzesi nella fattispecie, le città di Nola, Trani , Battipaglia, Benevento, Castellaneta, Noci. Assisteremo a moltissimi match entusiasmanti e siamo certi che Offida lascerà nelle squadre avversarie un ricordo indelebile sia per meriti sportivi sia per la proverbiale accoglienza ed ospitalità.

Oltre ad augurare un in bocca al lupo per la stagione, la Ciù Ciù Offida Volley ringrazia di cuore la splendida famiglia Bartolomei, i numerosi sponsor tutti molto preziosie l’Amministrazione Comunale sempre pronta ad una fattiva e dinamica collaborazione.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio