14 Ottobre 2019

NEWS

PRIMA DIVISIONE: MASSIMO CITERONI E' IL NUOVO COACH DELLA PRIMA DIVISIONE!

12-09-2019 23:09 - News Generiche
La prima divisione della Ciù Ciù Offida Volley ha il suo nuovo allenatore per la stagione 2019-2020.
Il rebus ha trovato una soluzione a sorpresa, e per questo interessante, targata Massimo Citeroni, tecnico sambenedettese classe 1973.
Da sempre nel mondo del volley, ha iniziato ad allenare nel 2009 la prima divisione a Grottammare traghettando la squadra in serie D.
Nell'autunno del 2011 siede la panchina della Videx Grottazzolina come secondo allenatore della Prima Squadra e allenatore titolare della formazione Under 18. L'esperienza a Grottazzolina culminò nella stagione 2012-2013 con l´affidamento della prima squadra, allora militante in serie B2.
Nelle stagioni 2013-14 e 2014-15 è stato selezionatore provinciale nel settore maschile e a seguire allenatore titolare della selezione Marche maschile.
Tornato in terra picena qualche anno fa come allenatore della Riviera Samb Volley, si è trovato in questi giorni a dover riflettere sulla proposta della Presidente della Ciù Ciù Offida Volley, Paola Benigni: mettersi al timone della Prima Divisione femminile.
Il nuovo tecnico si è subito mostrato molto motivato e pronto a mettersi in gioco completamente."Ho pensato che accettare questa proposta sarebbe stato un grande spunto di motivazione per cercare di trovare nuovi stimoli nell'affrontare la pallavolo femminile che, a parte una piccola parentesi iniziale, non avevo più allenato. Ho avuto modo in questi giorni di conoscere qualche dirigente, le ragazze...e mi sono trovato davanti ad un bell'ambiente, una società sana che ha una programmazione in mente da portare avanti. Sono contento e orgoglioso che loro hanno pensato a me e cercherò di dare il massimo per far crescere questo gruppo e io con loro per ciò che riguarda la pallavolo femminile giovanile".
Che dire Massimo?
Benvenuto in casa Ciù Ciù Offida Volley e in bocca al lupo per questo cammino con la nostra Prima Divisione!!!






[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio