13 Aprile 2024
visibility
NEWS

SERIE B2: NON E' UN BUON INIZIO

14-01-2020 15:10 - News Generiche
Non è un buon inizio per la B2 rosso azzurra. Le ragazze della coach Fusco non riescono a portare a casa punti dalla trasferta di Trani.
La prima metà del primo parziale appare sostanzialmente equilibrata tra le due squadre (15-15), poi la Ciù Ciù Offida prova ad allungare sulle biancazzurre (16-19), ma il vantaggio è solo momentaneo (20-20), con le tranesi che, dopo il time-out chiamato sul 22-22, chiudono il primo set a proprio favore (25-22).
Le offidane provano a spingere nel secondo parziale (3-5), ma le biancazzurre, punto a punto, riescono a portarsi in avanti (10-9). Ancora equilibrio tra le due squadre (15-15), ma causa qualche distrazione di troppo delle ragazze della Fusco, le padrone di casa prendono la fuga e il vantaggio al primo time-out (18-17) ha spalancato la strada al successo delle padrone di casa, nel secondo parziale (25-21).
Nel terzo set, le marchigiane appaiono in difficoltà, con le tranesi che, approfittandone, salgono subito in cattedra (7-2). Lo sprint delle biancazzurre (13-4) non lascia scampo alle marchigiane: al time-out il vantaggio per le padrone di casa è netto (19-6) e le tranesi chiudono a proprio favore anche il terzo parziale (25-11).
Ora si torna in palestra, con la mente già proiettata alla partita di sabato in casa contro Nola: la gara, valida per il dodicesimo turno di serie B2, si terrà tra le mura amica del Palasport Vannicola alle ore 18.00.
Per le rossoazzurre un solo imperativo: Vietato Sbagliare!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie