24 Novembre 2020
NEWS

SERIE C, COPPA AMARA!!!

11-12-2015 14:41 - News Generiche
Coppa amara per la serie C a Grottazzolina che cade per 3/1.
Una partita altalenante, troppo altalenante che con squadre come la Videx non ti puoi sempre permettere.
Volendo trovare scuse ne potremmo avere milioni ma la verità è stata la concentrazione che va e viene, la lucidità nel gioco che a tratti è mancata (grossolani errori ne sono la prova) e la voglia di vincere questa partita.
Primo set buon gioco delle offidane, qualche imprecisione c'è sempre ma nel complesso ha funzionato più o meno tutto tanto che il parziale viene vinto dalle offidane 25/13.
Secondo set partono bene le rosso azzurre che accumulano un buon margine, ma sul 16 a 11 in favore delle nostre una buona serie di battute mette in difficoltà la gestione del gioco offidano e le locali recuperano e superano fino al 23/20. Le offidane ripartono e vanno ai vantaggi ma la spunta Videx 26 a 24. Terzo set si gioca più punto a punto, ciabattoni si serve di tutte le ragazze a disposizione per cercare di acchiappare il set. Ma qui la scarsa lucidità porta le offidane ad errori sul finale di set che costano il parziale per 25/23. Quarto set senza gioco: Offida non reagisce, sembra andare per inerzia, senza grinta e senza voglia di fare. La Videx vince 25/19.
Nonostante tutto, si deve già guardare al campionato: sabato c'è la libero e qui non sono ammessi passi falsi. Ci sono tre punti in palio per il campionato e la partita contro la Videx deve rimanere dietro le spalle come monito che la mancanza di concentrazione si paga e anche caro. Buon lavoro Offida!

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio