21 Ottobre 2020
NEWS

SERIE C FEMMINILE: ESORDIO CASALINGO VINCENTE

27-09-2013 13:58 - News Generiche
Buona la prestazione delle rosso azzurre nella prima gara casalinga dove battono con il punteggio di 3/1 la formazione della Sibillini Madebus, che il campionato passato ha disputato una B2 quindi una formazione sicuramente di spessore con giocatrici anche giovani e con buon margini di crescita.
Starting six offidano: Fioravanti G., Cornacchia, Berti, Leoni, Fioravanti M, Citeroni, Fioravanti M (L). Le avversarie partono subito forte portandosi in vantaggio da subito prima 7/3 poi 13/8. Le locali però non sono una squadra che si fa mettere sotto molto facilmente e rimontano punto punto fino al 24/22. Peccato per l´errore finale che consegna il set alle ospiti.
Si sono viste cose buone per cui il piglio con cui inizia il secondo set è decisamente diverso. Le rosso azzurre sono decisamente più tranquille e dimostrano di essere entrate bene in campo. Molto però lo fa il turno in battuta di Cornacchia che inizia sul 2 pari e termina sul 10- 2 con ben 4 aces. Le offidane si caricano e non c´è verso di far mollare loro un pallone. Macinano punti su punti con Berti e Leoni in attacco da posto 4 che scardinano la difesa avversaria e Citeroni a muro, si portano al punteggio di 20/13. Poi si vedono un paio di errori di troppo, ma sono giustificabili. Visto il margine di vantaggio le attaccanti tentano colpi nuovi e schemi nuovi, nonostante tutto ma chiudono 25/17
Terzo e quarto set hanno lo stesso identico svolgimento solo che l´Offida-volley cambia alcune pedine in campo dentro Quercia e Ciani che al terzo set da riposo a Berti e nel quarto a Leoni. Nonostante ciò il risultato non cambia. I set si chiudono 25-16 e 25-17.
Ora non c´è tempo di fermarsi a festeggiare, oggi di nuovo in palestra per preparare la partita di domani contro la Gemina di Ascoli alle 18.30 allo Squarcia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio