29 Gennaio 2023
NEWS

SERIE C FEMMINILE: ESORDIO CASALINGO VINCENTE

27-09-2013 13:58 - News Generiche
Buona la prestazione delle rosso azzurre nella prima gara casalinga dove battono con il punteggio di 3/1 la formazione della Sibillini Madebus, che il campionato passato ha disputato una B2 quindi una formazione sicuramente di spessore con giocatrici anche giovani e con buon margini di crescita.
Starting six offidano: Fioravanti G., Cornacchia, Berti, Leoni, Fioravanti M, Citeroni, Fioravanti M (L). Le avversarie partono subito forte portandosi in vantaggio da subito prima 7/3 poi 13/8. Le locali però non sono una squadra che si fa mettere sotto molto facilmente e rimontano punto punto fino al 24/22. Peccato per l´errore finale che consegna il set alle ospiti.
Si sono viste cose buone per cui il piglio con cui inizia il secondo set è decisamente diverso. Le rosso azzurre sono decisamente più tranquille e dimostrano di essere entrate bene in campo. Molto però lo fa il turno in battuta di Cornacchia che inizia sul 2 pari e termina sul 10- 2 con ben 4 aces. Le offidane si caricano e non c´è verso di far mollare loro un pallone. Macinano punti su punti con Berti e Leoni in attacco da posto 4 che scardinano la difesa avversaria e Citeroni a muro, si portano al punteggio di 20/13. Poi si vedono un paio di errori di troppo, ma sono giustificabili. Visto il margine di vantaggio le attaccanti tentano colpi nuovi e schemi nuovi, nonostante tutto ma chiudono 25/17
Terzo e quarto set hanno lo stesso identico svolgimento solo che l´Offida-volley cambia alcune pedine in campo dentro Quercia e Ciani che al terzo set da riposo a Berti e nel quarto a Leoni. Nonostante ciò il risultato non cambia. I set si chiudono 25-16 e 25-17.
Ora non c´è tempo di fermarsi a festeggiare, oggi di nuovo in palestra per preparare la partita di domani contro la Gemina di Ascoli alle 18.30 allo Squarcia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie