24 Aprile 2024
visibility
NEWS

Serie C femminile: PASSATO IL TURNO IN COPPA MARCHE

29-09-2013 16:12 - News Generiche
Con il 3 a 0 rifilato sabato pomeriggio alla Gemina dei tre ex D´Angeli, Agamennone e Mister Angelini, le nostre ragazze si qualificano per la prima volta nella storia dell´ OffidaVolley alla seconda fase della Coppa Marche.
Una partita non bella indubbiamente. Tanti errori soprattutto nel primo set giustificabili, fino a un certo punto, dall´assenza per motivi personali di Mister Ciabattoni e dalla stanchezza di una settimana impegnativa con 3 allenamenti, l´infrasettimanale e solo il martedì di riposo. Rimane una partita non brillante da parte delle nostre ragazze ma il risultato è arrivato ugualmente.
Sestetto iniziale con Quercia in diagonale con Cornacchia, Berti e Leoni in posto quattro, con Mori ancora non disponibile, Capitan Fioravanti e Citeroni al centro, regina della seconda linea Fioravanti M. libero.
Primo set, come abbiamo detto, molti errori e molte disattenzioni. Le avversarie invece giocano bene e mettono in seria difficoltà le nostre tanto che il set è tirato fino alla fine, e grazie ad un allungo con un muro e un paio di belle giocate in attacco le rosso azzurre chiudono 25/21.
Secondo set formazione analoga solo con l´inserimento di Ciani, che tira fuori un´ottima prestazione e la sua esperienza da maggiore tranquillità e le offidane iniziano a giocare decisamente meglio. Le ragazze allenate da Angelini non mollano e continuano a giocare con il loro ritmo. Le rosso azzurre per si staccano a metà set e chiudono bene 25/19.
Terzo set dentro Fioravanti G. al palleggio e Melisurgo in posto 4. Dopo un avvio così così e un time-out discrezionale le nostre prendono il largo, vogliono chiudere la partita e tirano fuori una prestazione ottimale, molto vicina ai livelli di giovedì. Ciò significa: tanto gioco al centro dove Citeroni prende sempre più confidenza con i primi tempi e annienta la difesa avversaria mentre Capitan Fioravanti detta legge con la fast. Tutto ciò è possibile grazie alla ricezione sempre precisa e puntuale del nostro libero Fioravanti M. le rosso azzurre chiudono agevolmente 25/13.
Bene così con il passaggio del turno che permetterà, anche quando il campionato sarà fermo, alle nostre giocatrici di mantenere il ritmo partita. Prossimo appuntamento sabato 5 ore 21.00 al PalaVannicola contro un avversario storico per l´OffidaVolley: Rapagnano. Non mancate!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie