28 Ottobre 2020
NEWS

Serie C femminile: PASSATO IL TURNO IN COPPA MARCHE

29-09-2013 16:12 - News Generiche
Con il 3 a 0 rifilato sabato pomeriggio alla Gemina dei tre ex D´Angeli, Agamennone e Mister Angelini, le nostre ragazze si qualificano per la prima volta nella storia dell´ OffidaVolley alla seconda fase della Coppa Marche.
Una partita non bella indubbiamente. Tanti errori soprattutto nel primo set giustificabili, fino a un certo punto, dall´assenza per motivi personali di Mister Ciabattoni e dalla stanchezza di una settimana impegnativa con 3 allenamenti, l´infrasettimanale e solo il martedì di riposo. Rimane una partita non brillante da parte delle nostre ragazze ma il risultato è arrivato ugualmente.
Sestetto iniziale con Quercia in diagonale con Cornacchia, Berti e Leoni in posto quattro, con Mori ancora non disponibile, Capitan Fioravanti e Citeroni al centro, regina della seconda linea Fioravanti M. libero.
Primo set, come abbiamo detto, molti errori e molte disattenzioni. Le avversarie invece giocano bene e mettono in seria difficoltà le nostre tanto che il set è tirato fino alla fine, e grazie ad un allungo con un muro e un paio di belle giocate in attacco le rosso azzurre chiudono 25/21.
Secondo set formazione analoga solo con l´inserimento di Ciani, che tira fuori un´ottima prestazione e la sua esperienza da maggiore tranquillità e le offidane iniziano a giocare decisamente meglio. Le ragazze allenate da Angelini non mollano e continuano a giocare con il loro ritmo. Le rosso azzurre per si staccano a metà set e chiudono bene 25/19.
Terzo set dentro Fioravanti G. al palleggio e Melisurgo in posto 4. Dopo un avvio così così e un time-out discrezionale le nostre prendono il largo, vogliono chiudere la partita e tirano fuori una prestazione ottimale, molto vicina ai livelli di giovedì. Ciò significa: tanto gioco al centro dove Citeroni prende sempre più confidenza con i primi tempi e annienta la difesa avversaria mentre Capitan Fioravanti detta legge con la fast. Tutto ciò è possibile grazie alla ricezione sempre precisa e puntuale del nostro libero Fioravanti M. le rosso azzurre chiudono agevolmente 25/13.
Bene così con il passaggio del turno che permetterà, anche quando il campionato sarà fermo, alle nostre giocatrici di mantenere il ritmo partita. Prossimo appuntamento sabato 5 ore 21.00 al PalaVannicola contro un avversario storico per l´OffidaVolley: Rapagnano. Non mancate!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio