24 Settembre 2020
NEWS

SERIE C, SBANCATA TREIA E VETTA CONSOLIDATA!!!

18-01-2016 12:34 - News Generiche
Dopo una settimana lunga e impegnativa, con una partita che avrebbe determinato il primato nel girone e una che determinava il dentro/fuori nella coppa marche, le nostre ragazze della serie C danno una bella dimostrazione di carattere in quel di Treia.
Nussuno si aspettava una passeggiata, la formazione guidata da Innocenzi è una squadra ostica e soprattutto molto ben organizzata a livello difensivo, si sapeva che la gara sarebbe stata lunga e complessa e che avrebbe messo a dura prova soprattutto i nervi delle nostre ragazze.
Il primo set l’UBI Treia gioca in maniera semplicemente perfetta. Ottima in ogni fondamentale e in piena giornata di grazia con un pizzico di fortuna nel pizzicare la linea in alcuni frangenti. Le offidane invece affrontano il set cercando di tirarsi su in ogni modo ma veramente non riesce loro assolutamente nulla e le locali sono molto brave a tenersi il vantaggio e portarsi a casa il primo set.
Secondo set Ciabattoni fa capire loro che tutto si può fare e tutto si può risolvere. È stato solo un set e niente è compromesso, c’è bisogno solo di attenzione maggiore, quando tecnicamente le cose non vanno c’è solo da avere pazienza, giocare e portare gli scambi per le lunghe, ma soprattutto c’è da giocare di squadra.
Si riparte con il freno a mano un po tirato in campo offidano e la prima fase del secondo set è molto tirata. Si viaggia punto su punto, poi un paio di azioni ben giocate fanno recuperare morale e fiducia alle rosso azzurre che inziano a sciogliersi e a giocare meglio. Si portano a casa il set e si riparte dall’uno pari.
Terzo e quarto parziale, complice un calo delle locali, le offidane escono sempre più fuori. Giocano meglio, con più attenzione ai dettagli e con la convinzione che possono portarsi a casa l’intera posta in palio. Funziona meglio anche la difesa, che aveva tribolato un po in avvio di gara, e in attacco si viaggia su percentuali decisamente migliori rispetto all’inizio.
Buona prova soprattutto di carattere e di maturità delle nostre ragazze.
Ora c’è un’intera settimana per preparare un’altra sfida impegantiva: la trasferta a Grottazzolina.
Buon lavoro ragazze

Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio