29 Settembre 2020
NEWS

SERIE C, VETTA ASSICURATA!!!

01-02-2016 10:43 - News Generiche
Si chiude bene la prima fase di campionato per le nostre ragazze. Sabato tra le mura amiche del Palavannicola le offidane battono 3/1 la compagine amandolese.
Certo non si può dire che le rosso azzurre abbiano espresso il loro gioco migliore, anzi. Tanti errori, poca precisione hanno permesso alle ragazze di Cupelli di rimanere sempre attaccate al match.
Ciabattoni dal canto suo, sa le potenzialità della squadra e tenta diverse soluzioni cambiando in continuazione la formazione di partenza e servendosi ad ogni set del doppio cambio cosi da tenere calde e in gioco tutte e undici le atlete. Soluzioni che torneranno utili nella seconda fase del campionato ma già anche mercoledì per la semifinale di coppa.
Sulla partita poco da dire: amandola ci prova sempre, Offida è fallosa e imprecisa e regala molto. Primo set fino al pari è lotta, poi Offida con Romanò in prima linea mette a terra palloni pesanti, al termine di scambi lunghi che permettono di chiudere il parziale 25/18. Stessa storia al secondo parziale dove il rischio di compromettere il risultato è maggiore. Offida la spunta al fotofinish 25/21.
Il terzo è il set peggiore per le nostre: Offida va avanti per inerzia e Amandola ne approfitta. La fine del set è agitata, si va ai vantaggi, c’è un cartellino rosso, si lotta, sono azioni concitate e sono più brave le ragazze di Cupelli che chiudono 27/25.
Quarto parziale Offida decide di cominciare a giocare a pallavolo e il set va via fluido 25/15.
Ora c’è da organizzare la settimana in funzione della coppa: mercoledì ore 21.00 nel campo neutro di Porto San Giorgio le rosso azzurre incontreranno l’italiana Pellami di Montecosaro.

Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio