30 Settembre 2020
NEWS

SERIE D: ANCORA UN 3-0!!!!

03-11-2012 12:32 - News Generiche
Listrani: ottima prova!
Nell´anticipo della quinta giornata di campionato la serie D femminile della ciu ciu offidavolley conferma il primato in classifica vincendo con il fanalino di coda Pollenza 3/0.
Lo starting six di Mr. Ciabattoni vede la variazione di D´Angeli schiacciatore al posto di Berti insieme a Ciani. Per il resto solita formazione con Agamennone e Capitan Fioravanti al centro, Quercia e Cornacchia diagonale palleggiatore- opposto e Fioravanti libero.
Primo set non all´altezza delle aspettative. Le rosso azzurre non spingono sull´acceleratore, anzi. Faticano e non poco ad imporre il ritmo di gioco. Non seguono le direttive dell´allenatore e si vede. Sul punteggio di 11 pari Ciabattoni chiama un time out per svegliare le sue, visibilmente appannate, poco concentrate e faticano a gestire il gioco. Tanti errori e poca incisività. Le offidane riescono comunque a chiudere il set positivamente 25/22.
Secondo set dentro Berti al posto di Ciani. Nonostante non esprimano un gioco perfetto ci sono meno errori, e qualche difesa in più, più ordine in campo e ecco che la partita prende una piega diversa. Le offidane staccano subito le locali e mantengono il break di vantaggio fino alla fine. Positivi gli innesti di Listrani e Melisurgo che con il doppio cambio permettono alle rosso azzurre di giocare con l´attacco a tre per la maggior parte della gara. Il set si chiude 25/16.
Stessa musica nel terzo parziale. Set caratterizzato da molti cambi, con Oddi al centro, e da metà set Listrani al posto di Quercia che si dimostra pronta e che fa girare la squadra perfettamente. Il set prosegue sempre con le rosso azzurre che mantengono un paio di break di vantaggio. Sul finire del set dentro anche Melisurgo. Il set si chiude 25/15.
Archiviata questa gara la testa è già al duro lavoro che aspetta le ragazze in settimana. C´è da preparare la gara con Macerata e non sarà una gara semplice. Anche loro imbattute fino ad ora con una gara in meno. Sostanzialmente ci si gioca la testa della classifica. Forza ragazze e buon lavoro!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio