01 Ottobre 2020
NEWS

SERIE D: BUONA LA PRIMA PER MISTER CITERONI

18-02-2020 15:54 - News Generiche
La Ciù Ciù Offida Volley arriva ad Amandola guidata dal nuovo coach Citeroni Massimo, nella palestra che ha visto tante volte opposte le due squadre in accesissimi duelli e bellissime partite. Gli alti valori delle squadre che le società esprimono hanno scritto nella storia del volley piceno pagine indelebili.

Nel primo set Offida parte tranquilla , allunga subito e le indicazione del nuovo mister Citeroni applicate per la prima volta, danno i frutti sperati, le Offidane allungano e Amandola nervosa ed imprecisa. L’esperto allenatore di Amandola tenta diverse mosse ma Offida macina gioco ed il set termina per 15 a 25.

Nel secondo set, le cose vanno diversamente, e le squadre procedono punto a punto con Amandola che allunga di 3 lunghezze al punteggio di 15 12, ma una serie di ottime battute riportano le squadre in parità al 15 15 e successivamente Offida allunga fino a 15 17 . Da qui in poi Offida si riposiziona , il leggero nervosismo svanisce, tutto torna a girare , nonostante i nuovi schemi ovviamente ancora non memorizzati , ma tutto procede bene ed il set termina per 20 a 25.

Il terzo set sembra la copia del primo con Amandola con una formazione rimaneggiatissima, getta la spugna ed Offida ha buon gioco a portare a casa agevolmente il 3set per con il punteggio di 15 a 25.-

Buona la prima per Mister Citeroni, che sia di buon auspicio per il proseguo della stagione.

L’arbitro Lidio Palumbo da Camerino incrociato dalle squadre per la prima volta dirige una partita semplice senza contestazioni e proteste delle due squadre, e comunque e’ preciso ed attento .

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio