01 Ottobre 2020
NEWS

SERIE D: L'ESPERTA OFFIDA CONQUISTA L'INTERA POSTA IN PALIO

28-10-2019 21:47 - News Generiche
Arriva ad Offida con molta umiltà ma con la fierezza e l’incoscienza della gioventù la giovanissima squadra di Casette d’Ete.
La Emmont punta ad un campionato di crescita per le giovanissime atlete 2002, 2003 e 2004 con al seguito un bel gruppo di tifosi.
Il primo set davvero da dimenticare per Casette d’Ete che non riesce ad entrare in partita e con Offida ottima in tutti i fondamentali, battuta in primis che demoralizza l’avversario incapace di una minima reazione ed il set si chiude con il punteggio di 25 a 4.
Nel secondo set le ragazzine di Casette d’Ete partono meglio, coach Pasqualini effettua alcuni cambi, il set sembra leggermente più equilibrato in quanto Emmont stavolta reagisce guidata dall’ottimo capitano che probabilmente rivedremo in futuro in altre categorie. La esperta Offida comunque spegne la volenterosa avversaria con tutti i fondamentali di muri , difesa ed attacchi ben assestati e il set termina con il punteggio di 25 a 14
Il terzo set parte con il capitano di Emmont in battuta, ed il punteggio arriva a 0-3. Probabilmente Offida sottovaluta le avversarie ma subito si riorganizza e raggiunge il pari sul 6 a 6. La scarsa tensione e il gioco rilassato continua e fanno pendere lo svolgimento per un set rilassato ed il punteggio finisce 25 17.
L’arbitro Fratoni Germano dirige la partita in modo preciso facilitato dall’andamento della partita.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio