19 Maggio 2024
visibility
NEWS

SERIE B2: RISCATTO RIMANDATO!

28-10-2019 21:57 - News Generiche
Il riscatto dovrà attendere la Ciù Ciù Offida Volley che non riesce a portare a casa dei punti con la forte squadra campana di Castellammare di Stabia! Anche sabato una partita altalenante con sprazzi di set giocati bene e momenti di buio della nostre ragazze che non riescono nei momenti salienti ad essere incisive.
Il sestesso di partenza vede in campo Capriotti, Morgia, Delfino, Napolitano, Camponi e Citeroni, con Tardini Libero. Coach Fusco nel corso del match tenta vari cambi soprattutto intervallando Napolitano con la giovane Greta De Angelis.
Le rosso azzurre perdono nettamente il primo set arenandosi a 12 punti, forse a causa di un gioco disordinato e poco convinto di fronte ad avversarie graffianti.
Poi la reazione di orgoglio, la Ciù Ciù al secondo set dimostra di essere all'altezza della situazione, ma manca quella incisività per portare a casa il set e magari (chissà!) invertire la partita, nonstante ci fosse di fronte una squadra sulla carta più forte.
La terza frazione di gioco ha un andamento sostanzialmente analogo alla prima e le offidane si lasciano andare perdendo il set 14-25.
Una gara opaca quindi per la formazione della coach Fusco che deve ora mettere da parte queste due scoffinte e andare a cercare il riscatto.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie