24 Settembre 2020
NEWS

SERIE B2: RISCATTO RIMANDATO!

28-10-2019 21:57 - News Generiche
Il riscatto dovrà attendere la Ciù Ciù Offida Volley che non riesce a portare a casa dei punti con la forte squadra campana di Castellammare di Stabia! Anche sabato una partita altalenante con sprazzi di set giocati bene e momenti di buio della nostre ragazze che non riescono nei momenti salienti ad essere incisive.
Il sestesso di partenza vede in campo Capriotti, Morgia, Delfino, Napolitano, Camponi e Citeroni, con Tardini Libero. Coach Fusco nel corso del match tenta vari cambi soprattutto intervallando Napolitano con la giovane Greta De Angelis.
Le rosso azzurre perdono nettamente il primo set arenandosi a 12 punti, forse a causa di un gioco disordinato e poco convinto di fronte ad avversarie graffianti.
Poi la reazione di orgoglio, la Ciù Ciù al secondo set dimostra di essere all'altezza della situazione, ma manca quella incisività per portare a casa il set e magari (chissà!) invertire la partita, nonstante ci fosse di fronte una squadra sulla carta più forte.
La terza frazione di gioco ha un andamento sostanzialmente analogo alla prima e le offidane si lasciano andare perdendo il set 14-25.
Una gara opaca quindi per la formazione della coach Fusco che deve ora mettere da parte queste due scoffinte e andare a cercare il riscatto.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio