27 Febbraio 2024
visibility
NEWS

SERIE D: SEMBRAVA COSA FATTA...E INVECE!!!

20-01-2020 15:53 - News Generiche
Le Querce Ascoli Piceno distanti solo 3 punti dalla Ciù Ciù Offida Volley arrivano ad Offida con la speranza di accorciare la distanza o di agganciare il secondo posto. Squadra ben organizzata con un ottimo mix di atlete giovani giovanissime e di esperienza ben allenate dall’esperto coach Massimo Grilli. Al contrario per Offida si offre una ghiottissima occasione di blindare il secondo posto e tenere lontane le ascolane, in virtu’ della sconfitta di Monte Urano avvenuta nel pomeriggio.

Il primo set parte subito con le squadre che si temono e si rispettano ma Ascoli parte con una serie di battute errate che rimettono Offida in partita e consentono alla squadra di casa senza sforzo di chiudere subito il set per 25 a 12.

Mister Grilli parla alla squadra e la rassicura, tant’è che il secondo set si fa tirato, Ascoli sbaglia meno e si procede con i punteggi a braccetto con nessuna delle due squadre che riesce ad allungare piu’ di 2 punti. Offida decide di restituire i punti presi con le battute errate delle ascolane nel primo set ed inanella una lunga serie di errori che consente alle Querce di portare a casa il set sul filo di lana per 27 a 25

Nel terzo set tutto in discesa per Offida, le avversarie che nel secondo set avevano avuto una reazione di orgoglio rinunciano a combattere e nemmeno una reazione piu’ volte sollecitata dal mister avversario fa il suo effetto . Offida gioca bene sbaglia poco e travolge Ascoli per 25 a 13.

Sembra cosa fatta per Offida che pensando di avere la vittoria in tasca approccia molto male il quarto set mentre le Querce concentratissime e motivate vendono cara la pelle e complice un’Offida nervosa ed arruffona concede a sorpresa il 4 set per 21 a 25.

Nemmeno nel quinto set Offida si da una scossa , ormai al tappeto non riesce in una minima reazione , parte malissimo si gira sul punteggio di 3 ad 8 e finisce malamente per 8 a 15 senza avere mai speranza di ribaltare il set.

Arbitraggio di ottimo livello e corretto con Moira Mercuri che dimostra ancora una volta la ottima preparazione in diverse decisioni difficili e con autorevolezza riesce a mantenere gli animi delle atlete nel giusto livello

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie