10 Luglio 2020
NEWS

SI CONTINUA A LAVORARE!!!

12-10-2009 - News Generiche
Continua senza soste il lavoro di preparazione della prima divisione femminile di coach Mirko Angelini, che anche per questa settimana ha in programma i classici tre allenamenti ai quali si aggiungerà l´ amichevole del fine settimana ancora da definire.

La squadra comunque cresce di giorno in giorno, pin piano il gruppo si sta formando alla grande, cosi come l´ intesa fra le atlete sia dentro che fuori dal campo,e ne sono certamente un importante dimostrazione gli ottimi risultati ottenuti nelle amichevoli pre campionato. Soddisfatto del lavoro fin qui svolto il mister rososazzurro Mirko Angelini, cosi come la dirigenza offidana che sta vedendo le ragazze crescere ed amalgamarsi ogni giorno sempre di piu.
Nel frattempo il comitato provinciale ha diramato i gironi, le rossoazzure sono nel girone A con Affittitalia e Ares di SBT, Gemina, Elettromarche, Maga Game e Libero volley di Ascoli e la Leoripanus di Ripatransone, un girone tosto e difficile ma siamo certi che anche qui lla truppa offidana saprà farsi valere e potrà cosi vendere cara la pelle in ogni occasione.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account