27 Settembre 2020
NEWS

SI TORNA A VINCERE!!!

02-03-2014 15:05 - News Generiche
Torna al successo la serie c maschile in un play off che fino ad ora aveva regalato solo amarezze e lo fa in una trasferta ostica contro una volitiva Fano.
Recuperato Terranova, in verità ancora non al meglio, i rosso azzurri devono fare i conti con la squalifica di coach Petrelli, costretto ad assistere dalla tribuna;ma niente paura: coach Traini e capitan Castelliprendono le redini della squadra e l´assenza del mister non si sente! La partenza degli offidani é sontuosa: i muri invalicabili di Salvucci Gaspari e Castelli annichiliscono i padroni di casa che si arrendono a 12.
Nel secondo set la musica cambia, ma solo di poco: la reazione locale trova pronti i Piceni che continuano a dettare legge al centro facendo pensare ad un possibile successo pieno: 20-25 e partita in pugno.
Dal terzo parziale i locali giocano la carta del servizio aggessivo, che se da una parte produce molti errori, dall´altra allontana da rete gli offidani e consente al muro avversario di sporcare molti piû palloni. La partita si fa punto a punto, le ali fanesi prendono fiducia e la loro efficacia cresce in modo esponenziale, risultato: si va sul 2 pari con parziali tiratissimi: 25-22 e 25-23.
Il tie break sancisce il rinato orgoglio offidano: sotto 13-10 la squadra decide che non può perdere la quarta partita consecutiva e non trema nella rimonta con i servizi vincenti di Traini e Tavoletti e il solido muro di Gaspari che costringe all´errore gli attaccanti avversari; 14-16, si riprende la corsa!
Adesso godiamoci il nostro Carnevale, ricarichiamo le batterie e prepariamoci per lo sprint finale!

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio