25 Ottobre 2020
NEWS

Serie C femminile: BOVE 3 - SNOOPY 0

03-03-2014 12:26 - News Generiche
le nostre ragazze in maschera per festeggiare vittoria e carnevale
Come si rende perfetta la settimana più bella dell´anno?!?!? Vincendo una gara importante con il risulto migliore possibile: 3/0!
Il sabato di carnevale la serie C femminile conquista tre punti fondamentali, che uniti alla sconfitta di Castelbellino contro una rinata Corridonia, riporta le nostre in vetta alla classifica.
Primo set ottima la prova delle nostre che entrano in campo con la giusta mentalità e si portano subito avanti. Le giovanissime pesaresi non riescono in alcun modo ad arginare gli attacchi delle rosso azzurre, né tantomeno a scalfirne la difesa. Il set rimane saldamente in mano alle rosso azzurre, che hanno un calo di tensione sul finire del set. Lo dimostra il fatto che per fare l´ultimo punto ci sono volute 8 azioni!!
Questo calo, purtroppo, le offidane se lo portano dietro per quasi tutto il parziale successivo. Infatti le pesaresi iniziano a forzare la battuta e la linea ricettiva offidana va in difficoltà. Con la ricezione non precisa Quercia fatica a giocare rapido e il gioco rosso azzurro diventa più scontato, avvantaggiando le giovani ospiti. Ciabattoni gioca il doppio cambio che, come spesso accade, porta i suoi frutti. Le offidane ricuciono lo svantaggio e annullano 4 set ball pesaresi. La squadra è compatta e sa che vincere questo set sarà la chiave della partita si spronano a vicenda e seguono le direttive del mister e tutto va per il verso giusto. Ai vantaggi la spuntano le offidane.
Il terzo parziale si gioca sul filo dell´equilibrio. Le rosso azzurre tornano a fare la differenza in seconda linea ma le pesaresi crescono esponenzialmente in attacco. Scambi lunghi, difficili, che tengono con il fiato sospeso tutto il palas. Bella gara ma le offidane non hanno intenzione di concedere nulla e cominciano a forzare anche il servizio. Le piccole pesaresi non riescono a attaccare con efficacia quando la ricezione non è precisa e le offidane ne approfittano per prendere il largo e chiudere 25/20.
Risultato importante. Ora si può festeggiare a pieno il carnevale. Sabato non si gioca quindi c´è anche il tempo per ricaricare le pile in vista del girone di ritorno. Sarà importante non sprecare nulla per mantenere il primo posto e giocarsi fino alla fine la possibilità di un preliminare playoff.
Buon proseguimento di carnevale a tutti!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio