23 Settembre 2020
NEWS

STREPITOSE!

10-11-2011 12:27 - News Generiche
Nel giorno dei -100 al Bove finalmente è arrivata una vittoria da tre punti! Fantastica la prestazione delle ragazze della serie D che, nel turno infrasettimanale, hanno battuto la favoritissima Montegranaro.
Volevano dimostrare di essere ancora quel gruppo forte e compatto che l´anno scorso le ha portate tanto in alto, non ci stavano a farsi prendere a pallate anche stavolta, non ci stavano ad uscire dal campo del Palavannicola sconfitte, e sono riuscite a fare tutto questo andando a conquistare tre punti al termine di una partita bella sotto ogni punto di vista, tecnico, tattico e caratteriale.
In campo con qualche novità rispetto al solito: Listrani al palleggio al posto di Aliffi (ancora in fase di recupero), D´Angeli al posto di Kruzikova in posto quattro assieme ad Oddi, Cornacchia opposta e Agamennone e Fioravanti M. al centro, Cosenza libero.
La voglia di vincere e di fare bene si vede già dalle prime azioni del set. Le rosso azzurre partono subito fortissimo, imponendo un ritmo di gioco alto e prendendo subito un bel margine di vantaggio. Non sbagliano nulla, attente e concentrate, mettono forte pressione alle avversarie che non riescono a reagire. Le offidane si portano a casa il primo set 25-17.
Il secondo set parte come la fotocopia del primo: ancora le nostre che vanno avanti, martellando da ogni parte del campo. Peccato per quel momento di black-out che ha dato la possibilità alle ragazze di Montegranaro di rifarsi sotto e, grazie ad un buon turno di battuta, hanno soffiato il set alle rosso azzurre per 21-25.
Sull´uno pari Mister Angelini striglia a dovere le sue che rientrano in campo con aggressività e tenacia, se possibile, ancora maggiore rispetto ai precedenti set. Precise in tutte i fondamentali, incisive in attacco, la correlazione muro-difesa è semplicemente perfetta. Senza troppe difficoltà il set si chiude 25-17.
Ma è il quarto set l´apoteosi del gioco delle offidane. Con Agamennone e Fioravanti a muro è davvero difficile per le ospiti passare nel campo offidano e se vi riescono devono fare i conti con le difese di Cosenza e delle altre ragazze che non ne mollano una. Dominano sul campo ma anche a livello caratteriale. Ottimo l´ingresso di Fioravanti A. che chiude il set con un attacco splendido sul 25-13.
Bene tutto e ora si cerca la continuità e altri tre punti sabato in quel di Ancona contro una diretta concorrente, la PolCandia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio