28 Settembre 2020
NEWS

ANCORA NON ARRIVANO I TRE PUNTI

08-11-2011 14:12 - News Generiche
Listrani: ottima la sua gara
Non arriva la riscossa delle offidane, ancora bloccate a quota 3 punti in classifica. Poteva essere una bella gara quella con il FollyVolley Petritoli giocata sul campo di Grottazzolina ma il risultato positivo non è arrivato.
Le offidane ritrovano il libero Cosenza e partono con Listrani al palleggio. Accanto a lei Cornacchia, Oddi, Kruzikova, Agamennone e Fioravanti M.
Il primo e il secondo set vedono le offidane soffrire in partenza e poi rincorrere per tentare il recupero. Purtroppo alcuni errori in momenti cruciali portano le locali a chiudere entrambi i set per 25-19.
Il terzo set invece vede le rossoazzurre partire alla grande e portarsi avanti 10-8. Inspiegabilmente però nella testa delle offidane c´è un black-out e subiscono un break di 12 punti andando sotto 20-10. Mister Angelini decide quindi di far entrare Fioravanti A al posto di Cornacchia, D´Angeli al posto di Oddi e Cruciani per Kruzikova. Le nostre giovanissime le provano tutte per rimontare ma il divario è troppo grande e il set si chiude 25-17.
Purtroppo le nostre ragazze non riescono ancora a trovare la via della vittoria. L´impegno delle nostre è evidente durante gli allenamenti e in campo, le squadre avversarie si sono rinforzate nel corso dell´estate con giocatrici anche di categorie superiori, ma questo non farà mollare le offidane. Attendiamo fiduciose che il duro lavoro in palestra dia i suoi frutti. Per ora possiamo solo aspettarci una buona prestazione contro Montegranaro, squadra che aspira alla vittoria del campionato, mercoledì sera alle 21.00 ad Offida.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio