19 Maggio 2024
visibility
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!!

02-05-2009 - News Generiche
Weekend importantissimo per la Ciu Ciu Offida volley, che potrebbe segnare un momento storico per la società rosso azzurra.
L´ evento clou è rappresentato dalla sfida della prima divisione maschile di mister Gianluca Traini che scende in campo domenica alle ore 17.30 a Grottazzolina contro la Videx B, penultima in classifica con soli 13 punti, al cospetto dei 59 della capolista. Come ormai tutti sanno in caso di vittoria da tre punti i rosso azzurri potranno finalmente festeggiare la matematica promozione in serie D, e regalare una grande soddisfazione a tutta la società offidana, e proprio dalla citta del tombolo e del vino saranno numerosi i supporter che partiranno per seguire i ragazzi di Gianluca Traini nell´ ultima trasferta stagionale, e sperano tutti di tornare vittoriosi e dare inizio a delle grandi e strepitose feste...FORZA RAGAZZI IL SOGNO E´ VICINO!!!!!
La prima divisione femminile di mister Medico scende in campo sempre domenica alle ore 18 in casa del Rapagnano, provando a dare fastidio alla capolista dei play off, e cercando di migliorare quanto visto a Comunanza sette giorni orsono. La seconda divisione femminile di Davide Chiappini scende in campo sabato alle ore 18 in quel di Castignano, per iniziare il ritorno dei play out, con l´ obbligo di conquistare i tre punti in palio per guardare con fiducia alle prossime gare.
Domenica mattina sarà protagonista anche l´ under 13 di Sonia Maroni che affronta in casa alle 9.30 ed alle 11.30 prima Pedaso e poi Amandola, cercando di ottenere due buone prestazioni.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie