20 Ottobre 2020
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!!

02-05-2009 - News Generiche
Weekend importantissimo per la Ciu Ciu Offida volley, che potrebbe segnare un momento storico per la società rosso azzurra.
L´ evento clou è rappresentato dalla sfida della prima divisione maschile di mister Gianluca Traini che scende in campo domenica alle ore 17.30 a Grottazzolina contro la Videx B, penultima in classifica con soli 13 punti, al cospetto dei 59 della capolista. Come ormai tutti sanno in caso di vittoria da tre punti i rosso azzurri potranno finalmente festeggiare la matematica promozione in serie D, e regalare una grande soddisfazione a tutta la società offidana, e proprio dalla citta del tombolo e del vino saranno numerosi i supporter che partiranno per seguire i ragazzi di Gianluca Traini nell´ ultima trasferta stagionale, e sperano tutti di tornare vittoriosi e dare inizio a delle grandi e strepitose feste...FORZA RAGAZZI IL SOGNO E´ VICINO!!!!!
La prima divisione femminile di mister Medico scende in campo sempre domenica alle ore 18 in casa del Rapagnano, provando a dare fastidio alla capolista dei play off, e cercando di migliorare quanto visto a Comunanza sette giorni orsono. La seconda divisione femminile di Davide Chiappini scende in campo sabato alle ore 18 in quel di Castignano, per iniziare il ritorno dei play out, con l´ obbligo di conquistare i tre punti in palio per guardare con fiducia alle prossime gare.
Domenica mattina sarà protagonista anche l´ under 13 di Sonia Maroni che affronta in casa alle 9.30 ed alle 11.30 prima Pedaso e poi Amandola, cercando di ottenere due buone prestazioni.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio