13 Aprile 2024
visibility
NEWS

Serie C femminile: ALTRA VITTORIA 32!

11-11-2013 20:21 - News Generiche
Altro tie break, fortunatamente vincente, per le ragazze della serie C femminile. In quel di Amandola le offidane soffrono più del previsto.
Primo set Mister Ciabattoni manda in campo: Quercia, Cornacchia, Mori, Fioravanti M, Leoni, Berti, Fioravanti (L). Set fortemente condizionato dalla serie di battute di Cornacchia che dal 2 pari porta le rosso azzurre sul 14/2. Con un vantaggio del genere le offidane giocano sciolte e rilassate, Quercia serve tutte le sue attaccanti in maniera egregia non dando punti di riferimento al muro e alla difesa avversaria. Così senza troppe pressioni le nostre ragazze chiudono agevolmente 25/14.
Secondo set in campo Citeroni al posto di Cornacchia che, dopo uno scontro in difesa con Quercia ha perso una lente a contatto ed è impegnata nella sostituzione (si ringrazia Ciani per la fornitura ottica). Si procede a braccetto fino all´8 pari, poi sono le ragazze di Santangelo a piazzare un buon break e a portarsi avanti 12/8, e sono poi brave a mantenere il vantaggio e a chiudere 25/15. Ciabattoni prova a cambiare le carte in tavola con l´ingresso di Ciani, Cornacchia e Fioravanti G, ma le locali sono ormai in palla e si portano sull´uno pari.
Il terzo set è quello più equilibrato tra tutti. Entrambe le formazioni sanno che portarsi sul 2/1 influirà indubbiamente sull´andamento della gara. Questa consapevolezza, unita all´agonismo e alla voglia di vincere da vita ad un parziale davvero entusiasmante. Scambi lunghi, tante difese da entrambe le parti, muri. C´è di tutto in questo frangente! Ampio spazio a tutta la panchina anche in questo set, che vede le squadre equivalersi 11/11; 21/21; 24/24 poi si chiude 26/24 con una palla dubbia a favore delle locali.
Quarto set tornano le rosso azzurre del primo parziale: subito avanti 7/4; 13/8 e chiudono 25/19. Sempre un bel gioco, ma le rosso azzurre sono determinate a impattare il conteggio dei set e macinano punti su punti.
Quinto set sempre le offidane avanti di un paio di punti. Chiudono 15/13 e si guadagnano due punti. Rammarico per le rosso azzurre che se non avessero buttato il terzo set avrebbero potuto fare bottino pieno.
Ora ci sono le prime due della classifica: Torre San Patrizio e Fermo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie