25 Ottobre 2020
NEWS

UNDER 14...UN ALTRA DOPPIETTA!!!

12-11-2013 16:23 - News Generiche
Ancona una doppia vittoria per l´ under 14 femminile della ciu ciu offida volley, che nella doppia sfida casalinga con il Citta´ di Castel di Lama vince entrambe le sfide con il punteggio di due a zero, guadagnando altri importantissimi punti in classifica, e facendo vedere ulteriori passi in avanti rispetto alle precedenti gare.
Le rossoazzurre, nella consueta formazione, hanno disputato due gare differenti, nel primo match le ragazze di coach mantile sono apparse contratte e timorose, hanno commesso troppe ingenuità sia in attacco che in difesa ed hanno dato modo alle ospiti di rimanere comunque nel match, e i parziali di 25-17 e 25-16 ne sono una testimonianza. Senza storia invece il secondo match, con le offidane che hanno decisamente cambiato ritmo, iniziando ad essere attente e precise in ogni fondamentale, ne sono usciti cosi due set terminati 25-11 e 25-6 che sono un evidente dimostrazione di come il match non sia mai stato in discussione.
Una vittoria doppia che da ancora morale al gruppo under 14, che nonostante per tre sesti sia composto da ragazze under 13 si sta ben comportando e sta dimostrando di come il lavoro svolto settimanalmente sia di ottima fattura

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio