26 Ottobre 2020
NEWS

Serie C femminile: IL CARNEVALE SI APRE CON UNA BELLA VITTORIA

19-01-2015 18:09 - News Generiche
Festa doppia per le ragazze della serie C che, sabato, dopo aver agevolmente battuto Tolentino per 3/0 si è ben goduta l´ingresso del carnevale offidano.
La partita onestamente non impensieriva molto le offidane sul lato tecnico ma c´era da riscattarsi moralmente dalla batosta rimediata una settimana prima. La partita per le nostre ragazze era importante per recuperare ritmo gara, fiducia nelle loro doti e riprendere a giocare bene. Oltre che batter cassa dal punto di vista della classifica serviva ritrovare la condizione mentale.
Tolentino ha permesso questo: le offidane hanno gestito bene la partita dal lato tecnico e anche da quello mentale. Non hanno abbassato il ritmo di gioco appiattendosi su quello delle avversarie e hanno tenuto alta la concentrazione e hanno fatto il loro gioco, provando e sperimentando in gara quello che è stato il percorso di una settimana di allenamenti.
Parziali perentori: 25/14 25/13 25/11.
Ciabattoni si affida al solito sestetto eccezion fatta per la partenza da subito di Capitan Fioravanti al centro al posto di Citeroni, così si parte con : Fioravanti G. Romanò Fioravanti M Cornacchia Di Davide Mori Fioravanti (L). Ciabattoni tiene a riposo le veterane Ciani e Marcucci, Sciarroni è impegnata con la prima divisione ampio spazio a Stracci in posto 4 al posto di Di Davide. Qualche errore di troppo in tutti set c´è. Qualche sbavatura da mettere apposto anche ma complessivamente il rendimento della squadra è stato soddisfacente.
Poi tutti a festeggiare Sant´Antonio e la vittoria all´Hotel Caroline.
Appuntamento per sabato 24 per la difficile trasferta a Treia, squadra che sta lottando per il quarto posto e quindi è molto agguerrita e darà del filo da torcere alle offidane. Dai ragazze non mollate servono punti in vista della seconda fase. Manca poco e poi si entrerà nella fase calda del campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio