30 Gennaio 2023
NEWS

Serie D: INFRASETTIMANALE DA 3 PUNTI

14-12-2012 16:36 - News Generiche
La gara infrasettimanale con la Truentum ha portato alle ragazze di mister Ciabattoni 3 punti importanti per cominciare a mettere concretamente al sicuro il passaggio ai palyoff.
La partita non ha particolari intoppi nel primo set che viene chiuso 25/11. Qualche difficoltà in più nel secondo, dove dopo essersi portate avanti di qualche lunghezza le rosso azzurre si fanno rimontare fino al 23 pari. Fortunatamente un buon contrattacco e un tocco di seconda di Quercia chiudono il set 25/23. Il terzo set è un vero tormento per le ragazze di Ciabattoni. Subito sotto e con evidenti difficoltà di gioco le offidane sono succubi del gioco avversario. Mister Ciabattoni cambia le carte in gioco e butta dentro tutte le ragazze a disposizione. Mossa vincente che porta punto dopo punto ad un grande recupero. Le nostre ragazze, trainate da un´ottima Listrani al palleggio e da una grande prestazione di Berti, vanno a rimontare e conquistare il set e la partita 25/22.
Non si può dire sia stata una bella gara ma quello che conta è il risultato: 3/0 e tre punti. Ora servono testa giusta e grinta per espugnare sabato il campo di Rapagnano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie