28 Ottobre 2020
NEWS

Serie D: INFRASETTIMANALE DA 3 PUNTI

14-12-2012 16:36 - News Generiche
La gara infrasettimanale con la Truentum ha portato alle ragazze di mister Ciabattoni 3 punti importanti per cominciare a mettere concretamente al sicuro il passaggio ai palyoff.
La partita non ha particolari intoppi nel primo set che viene chiuso 25/11. Qualche difficoltà in più nel secondo, dove dopo essersi portate avanti di qualche lunghezza le rosso azzurre si fanno rimontare fino al 23 pari. Fortunatamente un buon contrattacco e un tocco di seconda di Quercia chiudono il set 25/23. Il terzo set è un vero tormento per le ragazze di Ciabattoni. Subito sotto e con evidenti difficoltà di gioco le offidane sono succubi del gioco avversario. Mister Ciabattoni cambia le carte in gioco e butta dentro tutte le ragazze a disposizione. Mossa vincente che porta punto dopo punto ad un grande recupero. Le nostre ragazze, trainate da un´ottima Listrani al palleggio e da una grande prestazione di Berti, vanno a rimontare e conquistare il set e la partita 25/22.
Non si può dire sia stata una bella gara ma quello che conta è il risultato: 3/0 e tre punti. Ora servono testa giusta e grinta per espugnare sabato il campo di Rapagnano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio