26 Ottobre 2020
NEWS

CARLO MAGRI DA LA SUA BENEDIZIONE ALLA SESTA EDIZIONE DEL PICENO INTERNATIONAL VOLLEY CUP!!!

12-12-2012 18:04 - News Generiche
Saluto di Carlo Magri
Presidente della Federazione Italiana Pallavolo

Sono felice di rivolgere il mio personale saluto e quello di tutta la Federazione Italiana Pallavolo che ho l´onore di presiedere ai giovani protagonisti della sesta edizione del Piceno International Volley Cup.

Una kermesse con ben 66 squadre delle categorie Under 13, Under 14,Under 16 e Under 18 femminile oltre all´Under 15 maschile tra le quali società di serie A e B oltre a diverse squadre estere.

Saranno tre giorni di grande pallavolo, durante i quali potremo ammirare tante future promesse del panorama nazionale e internazionale, una buona occasione per promuovere il nostro sport, da sempre attento all´attività giovanile. Proprio i giovani sono un elemento essenziale su cui lavorare sempre con impegno e dedizione, perché i vivai sono la linfa vitale delle nostre nazionali e dell´intero movimento pallavolistico.

Mi fa davvero piacere rivolgere il mio saluto a manifestazioni come questa, vetrine importanti per giovani pallavolisti e pallavoliste che spero possano diventare in futuro grandi campioni e campionesse.

Permettetemi, infine, di rivolgere un ultimo e sincero ringraziamento a tutti coloro che con il loro impegno e dedizione hanno permesso la realizzazione di un evento che riscuoterà il successo che merita così come alle varie municipalità che ospiteranno il VI Piceno International Volley Cup.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio