20 Giugno 2024
visibility
NEWS

CARLO MAGRI DA LA SUA BENEDIZIONE ALLA SESTA EDIZIONE DEL PICENO INTERNATIONAL VOLLEY CUP!!!

12-12-2012 18:04 - News Generiche
Saluto di Carlo Magri
Presidente della Federazione Italiana Pallavolo

Sono felice di rivolgere il mio personale saluto e quello di tutta la Federazione Italiana Pallavolo che ho l´onore di presiedere ai giovani protagonisti della sesta edizione del Piceno International Volley Cup.

Una kermesse con ben 66 squadre delle categorie Under 13, Under 14,Under 16 e Under 18 femminile oltre all´Under 15 maschile tra le quali società di serie A e B oltre a diverse squadre estere.

Saranno tre giorni di grande pallavolo, durante i quali potremo ammirare tante future promesse del panorama nazionale e internazionale, una buona occasione per promuovere il nostro sport, da sempre attento all´attività giovanile. Proprio i giovani sono un elemento essenziale su cui lavorare sempre con impegno e dedizione, perché i vivai sono la linfa vitale delle nostre nazionali e dell´intero movimento pallavolistico.

Mi fa davvero piacere rivolgere il mio saluto a manifestazioni come questa, vetrine importanti per giovani pallavolisti e pallavoliste che spero possano diventare in futuro grandi campioni e campionesse.

Permettetemi, infine, di rivolgere un ultimo e sincero ringraziamento a tutti coloro che con il loro impegno e dedizione hanno permesso la realizzazione di un evento che riscuoterà il successo che merita così come alle varie municipalità che ospiteranno il VI Piceno International Volley Cup.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie