30 Ottobre 2020
NEWS

Serie D: chiuso in bellezza l´anno!!

22-12-2012 20:05 - News Generiche
Chiudono benissimo l´anno le ragazze della serie D, con un perentorio 3/0 sul fanalino di coda Pollenza. Gara semplice sulla carta e il campo non smentisce il pronostico.
Mister Ciabattoni parte con il solito sestetto per il primo parziale. Primo set di gioco discreto, niente di eccezionale in campo offidano. Le rosso azzurre fanno il loro e intanto si portano a casa il parziale con il punteggio di 25/14. Tengono sempre in mano il gioco e dettano il ritmo della gara.
Secondo set si cambia un po la formazione in campo: dentro D´Angeli per Berti e Oddi per Fioravanti. Non cambia molto in campo offidano, il gioco resta buono, a conferma del fatto che la rosa scelta e allenata da Ciabattoni ha 11 giocatrici complete e chiunque giochi non sposta nulla all´interno dei meccanismi della squadra. A metà set grazie al ben collaudato doppio cambio entrano anche Listrani e Melisurgo. Parziale chiuso 25/14.
Terzo set ancora cambi di formazione in campo rosso azzurro restano titolari Melisurgo e Listrani, rientra Berti che da il cambio a Ciani. Set senza storia anche perché la formazione ospite perde due pedine importanti: si infortunano l´opposta e il libero. Il set si chiude in 10 minuti con il punteggio di 25/7.
Importante vittoria per andare in vacanza con animo sereno.
Tanti auguri di Buon Natale a tutti!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio