26 Novembre 2020
NEWS

TIE BREAK VINCENTE PER LA SECONDA DIVISIONE!!!

05-04-2011 23:22 - News Generiche
Vittoria sudata e sofferta per la seconda divisione femminile della Ciu Ciu Offida volley, che supera al tie break l´ Elettromarche di Ascoli Piceno, al termine di una gara molto vibrante, ricca di suspence ed equilibrio, che comunque permette alle rosso azzurre di raccogliere due punti importanti.
Mister Cottilli che deve sempre fare a meno di capitan Maroni, parte con il consueto sestetto, il primo set è ricco di equilibrio entrambe le formazioni si affrontano punto a punto e ne esce fuori un set molto tirato ed equilibrato deciso solo nelle battute finali in favore delle offidane 25-23. Secondo e terzo set invece con le ascolane che riescono a controllare agevolmente l´ incontro, dal canto loro le offidane faticano a giocare bene come nel primo set, e non riescono a mettere in atto un adeguara reazione cosi da spianare la strada alle ascolane che vincono 25-20 e 25-16. Quarto set con le rosso azzurre strigliate a dovere da coach Cottilli, che rientrano in campo con il giusto temperamento e la grinta necessaria, ne esce così fuori un parziale equilibrato vissuto punto a punto, e nel finale al fotofinish sono le offidane a spuntarla 25-23. Tie break vissuto ancora sul filo dell´ equilibrio, con le ascolane brave ad allungare in avvio, e le offidane non mollano e raggiungono prima la parità e poi riescono a vincere 15-13.
Una vittoria che non toglie le offidane dai bassifondi dei play out, ma comunque fa morale e permette di guardare con fiducia alle ultime due gare stagionali, a cominciare dalla prossima sfida con Pagliare sabato alle ore 18


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio