31 Ottobre 2020
NEWS

UN KO CON RAMMARICO A CASTELBELLINO!!!

02-03-2015 15:03 - News Generiche
Ennesimo scontro al vertice tra due formazioni che si sono date battaglia per quattro set altalenanti, a volte con scambi prolungati supportati da ottime difese. Alla fine gioisce il Castelbellino Volley che con questa vittoria (e la concomitanza degli altri risultati) da uno strappo alla classifica che, momentaneamente, le sorride, le rossoazzurre si rammaricano invece per l´ occasione persa, dove con maggiore attenzione nei momenti decisivi si sarebbe potuto riuscire a strappare almeno un punticino
Primo set che ha visto le locali partire forte fino ad accumolare un vantaggio di sei punti, ma le ospiti, con alcuni cambi ed apprifittando di qualche debolezza delle locali, hanno recuperato punto su punto fino a vincere meritatamente il set.
Secondo parziale sulla falsariga del primo con la Moviter-Termo Forgia padrona del campo fino ad accumolare un vantaggio di otto punti per poi rischiare nel finale una clamorosa rimonta che questa volta non c´è stata.
Terzo set con le padrone di casa sempre in testa che, con una Barbetta irresistibile ben coadiuvata dal capitano Anacleti e con una Genangeli cresciuta pian piano, ha dominato il set.
Quarto set più equilibrato fino a metà poi la Moviter-Termo Forgia con la Quintabà in battuta ed un attacco super ha incalanato set e partita verso Castelbellino.
Purtroppo i play off sono questi, bisogna sempre giocare al massimo e le rosso azzurre sono capitate in una serata poco brillante, ma d´ altronde fa parte del gioco, ed ora viene il bello, affrontare le prossime gare al massimo sarà prioritario per riuscire a raggiungere il secondo o terzo posto in classifica cosi da evitare direttamente la prima fase play off, e sarà fondamentale il prossimo match casalingo in programma sabato contro l´ ostico Corridonia


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio