05 Dicembre 2020
NEWS

UN OCCASIONE PERSA!!!

11-01-2011 13:17 - News Generiche
Occasione persa per la seconda divisione femminile della Ciu Ciu Offida volley, che non riesce nell´ impresa di vincere sul campo dell´ Elettromarche, dove cade con il punteggio di tre a due al termine di una partita altalenante e ricca di emozioni.
Primo set, con le offidane che scendono in campo partendo subito forte, buona battuta ed un efficienza in attacco molto alta, permettono alle ragazze di mister Cottilli di conquistare un bel break, 10-2, che facilmente portano fino alla fine vincendo 25-14. Nel secondo set, cala notevolmente l´ attenzione nella meta campo rosso azzurra, e le ascolane tentano di approfittarne una volta raggiunta la parità sul 16-16, scavano un importante break che da la vittoria per 25-19. Terzo set senza storia le offidane non scendono per nulla in campo, e per le padrone di casa è un gioco da ragazzi andare subito avanti nel punteggio, ed agevolmente vincere il set 25-13. Coach Cottilli a questo punto tenta il tutto per tutto per provare a riaprire il match, e rivoluziona completamente il sestetto in campo, ne esce fuori una grande reazione con le rosso azzurre che riprendono subito in mano il pallino del gioco, ed iniziano ad imporre il loro maggio tasso tecnico, cosi da scavare subito un importante break e vincere 25-14. Il tie break è un altalena di emozioni, dove le due squadre lottano punto a punto e solo nel finale le padrone di casa la spuntano in volata 15-13.
Un punto importante, anche se si poteva portare a casa l´ intera posta, con un pizzico in piu di grinta ed attenzione, ora per so torna subito in palestra per preparare la prossima difficile sfida di domenica alle ore 18 in casa contro la capolista Pagliare.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio