26 Settembre 2020
NEWS

IMPORTANTE VITTORIA!!!

10-01-2011 13:12 - News Generiche
Importante affermazione per la serie d femminile della Ciu Ciu Offida volley, che tra le mura amiche incamera tre importantissimi punti battendo per tre a uno l´ ostico Comunanza, lanciandosi cosi saldamente in zona play off.
Fin dall´ inizio si capisce che sarà una gara ostica, con le ospiti vogliose di fare punti per uscire dalle sabbie mobili della classifica, mentre le offidane dall´ altra parte non devono fallire l´ obiettivo dell´ intera posta. Nel primo set la partenza delle ragazze di coach Angelini è veramente forte, ottima battuta e contrattacchi incisivi permettono subito di scalare un importante solco, con le ospiti incapaci di reagire, tanto da vincere agevolmente 25-15; nel secondo set Comunanza inizia a lottare, dall´ altra parte le offidane concedono qualcosa di troppo e ne esce così fuori una bella gara equilibrata e giocata punto a punto, decisa solo nel finale dalla zampata vincente delle rosso azzurre che chiudono 25-22. Il terzo set, vede un copione decisamente diverso dai precedenti, le ragazze di coach Angelini calano l´ attenzione, cosi le ospiti riescono ad approfittarne ed andare subito avanti nel punteggio, le offidane provano a rifarsi sotto ma lo svantaggio è troppo grande e la contesa termina sul 25-20. Il quarto set, è una copia del primo, le rosso azzurre ferite nell´ orgoglio riprendono a bombardare le avversarie, che non riescono ad opporre un adeguata resistenza, cosi da andare subito sotto nel punteggio, e per le offidane è semplice chiudere 25-14.
Tre punti d´ oro per le ragazze di coach Angelini, che rafforzano così la loro posizione play off, ora è in arrivo una difficile trasferta in quel di Tolentino, un bel banco di prova per confermare il terzo posto solitario.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio