30 Settembre 2020
NEWS

UNDER 13 FEMMINILE...PARTENZA A MILLE!!!

24-11-2010 02:35 - News Generiche
Parte bene il campionato under 13 femminile della Ciu Ciu Offida volley, che nella prima partita stagionale vincono nel raggruppamento disputato a Monticelli entrambe le sfide contro le padrone di casa e la Maga Game con il punteggio di due a zero, confermando quanto di buono fatto vedere in under 14, a dimostrazione che quest´ anno in under 13 si potrà fare bene.
Entrambe le sfide sono state vinte dalle rosso azzurre senza grossa fatica, forse un po piu sofferta la prima affermazione con la Maga Game, in cui le ragazze di mister Ciancio hanno risentito troppo dell´ esordio stagionale, ma alla fine sono riuscite a spuntarla in maniera agevole, cosi come nella seconda gara contro le padrone di casa. Gia da questi buoni risultati emersi nella prima giornata si puo facilmente capire come siano molte le potenzialità di questa squadra che sicuramente potrà puntare a disputare un bel campionato in cui si potranno raccogliere diverse soddisfazioni.
Il campionato under 13 maschile, ha visto riposare i rosso azzurri nella prima giornata, l´esordio ci sarà il 5 dicembre.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio