30 Settembre 2020
NEWS

TORNA AL SUCCESSO LA SECONDA DIVISIONE!!!

23-11-2010 02:39 - News Generiche
Torna al successo la seconda divisione femminile della Ciu Ciu Offida volley e lo fa superando tra le mura amiche la City Poste san benedetto con il punteggio di tre a zero, grazie ad una bella prova di grinta e carattere dove le rosso azzurre non hanno mai mollato lottando sempre con il piglio giusto nei primi due set vinti al cardiopalma e ricchi di equilibrio, mentre nel terzo set per le offidane c´è stata vita facile.
Mister Cottilli conferma il solito sestetto di partenza, e le rosso azzurre fin dall´ inizio partono subito con il piede giusto tanto da andare subito avanti 14-7, pero come sempre un piccolo calo di concentrazione permette alle ospiti di rifarsi sotto, e le offidane chiudono il primo set in loro favore solo al fotofinish 25-23. Nel secondo set l´ equilibrio regna ancora sovrano, nessuna delle due formazioni riesce ad avere la meglio, con le ragazze di coach Cottilli che comunque tengono sempre saldamente in mano le redini dell´ incontro, ed anche qui sono brave a non distrarsi, cosi da andare sul due a zero. Non c´è storia nel terzo set, le rosso azzurre partono subito forte, e le ospiti faticano a tenere testa, cosi da subire subito un break pesante, che da la vittoria alle ragazze di coach Cottilli per 25-13.
Tre punti importanti, che riportano le offidane sulla via del successo, ora c´è ancora da continuare a lavorare sodo per continuare a raccogliere buoni risultati e centrare una buona salvezza, a cominciare dal difficile impegno di domenica prossima in quel di Amandola.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio