24 Aprile 2024
visibility
NEWS

UNDER 13 FEMMINILE...SI VOLA ALLE FINALI PROVINCIALI!!!

12-04-2011 15:28 - News Generiche
Vola alle finali provinciali l´ under 13 femminile della Ciu Ciu Offida volley, con il neo coach Marco Mantile, subentrato al dimissionario Ciancio, che ha saputo dare nuovo slancio alle ragazze rossoazzurre ricaricandole soprattutto sotto l´ aspetto emotivo ed i risultati in campo sono stati subito evidenti.

Nel concentramento decisivo per entrare fra le migliori nove, è servita la miglior Ciu Ciu Offida, nella prima gara è stata battagli vera con il Pagliare, nel primo set le offidane si sono trovate subito sotto nel punteggio 12-6, ma con calma e pazienza sono riuscite a recuperare lottando su ogni palla e prima hanno trovato la parità sul 15-15, per poi piazzare un ulteriore allungo sul 25-18. Nel secondo set la partita è stata ancor di piu in equilibrio per merito di un ottimo Pagliare, ma comunque le offidane come hanno alzato il loro ritmo di gioco, non hanno faticato a trovare un break che hanno portato avanti fino alla fine chiudendo il set 25-22. Nella gara con la gagliarda Samb non c´è stata storia, troppo netto il divario con le orssoazzurre, che pur giocando ad un ritmo lento non hanno faticato piu di tanto ad imporsi 25-14 nel primo e 25-9 nel secondo.

Ora l´ ultimo atto è fissato per le finali provinciali il 22 maggio ad Offida, a coach Mantile il compito di far lavorare sodo le ragazze, e poi i risultati sicuramente arriveranno.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie