24 Novembre 2020
NEWS

UNDER 13 FEMMINILE...SI VOLA ALLE FINALI PROVINCIALI!!!

12-04-2011 15:28 - News Generiche
Vola alle finali provinciali l´ under 13 femminile della Ciu Ciu Offida volley, con il neo coach Marco Mantile, subentrato al dimissionario Ciancio, che ha saputo dare nuovo slancio alle ragazze rossoazzurre ricaricandole soprattutto sotto l´ aspetto emotivo ed i risultati in campo sono stati subito evidenti.

Nel concentramento decisivo per entrare fra le migliori nove, è servita la miglior Ciu Ciu Offida, nella prima gara è stata battagli vera con il Pagliare, nel primo set le offidane si sono trovate subito sotto nel punteggio 12-6, ma con calma e pazienza sono riuscite a recuperare lottando su ogni palla e prima hanno trovato la parità sul 15-15, per poi piazzare un ulteriore allungo sul 25-18. Nel secondo set la partita è stata ancor di piu in equilibrio per merito di un ottimo Pagliare, ma comunque le offidane come hanno alzato il loro ritmo di gioco, non hanno faticato a trovare un break che hanno portato avanti fino alla fine chiudendo il set 25-22. Nella gara con la gagliarda Samb non c´è stata storia, troppo netto il divario con le orssoazzurre, che pur giocando ad un ritmo lento non hanno faticato piu di tanto ad imporsi 25-14 nel primo e 25-9 nel secondo.

Ora l´ ultimo atto è fissato per le finali provinciali il 22 maggio ad Offida, a coach Mantile il compito di far lavorare sodo le ragazze, e poi i risultati sicuramente arriveranno.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio