27 Settembre 2020
NEWS

UNDER 13...UNA VITTORIA ED UNA SCONFITTA!!!

11-12-2012 02:25 - News Generiche
Una vittoria ed una sconfitta per le piccole dell´ under 13 femminile della Ciu Ciu Offida volley nel concentramento disputato a Castel di Lama, una buona prova nel complesso per le piccole offidane che di gara in gara stanno mostrando buoni progressi.
Nella prima sfida con il Castel di Lama arriva una bella vittoria per due a zero, primo set e secondo set ben controllati dalle offidane che non faticano a tenere in mano il pallino del gioco e portano agevolmente il match a casa. Nella seconda sfida contro le fortissime Querce di Monticelli allenate dall´ ottima allenatrice Torelli, ottimo il primo set con le rossoazzurre che mettono in mostra una buona pallavolo, mentre nel secondo set avviene un improvviso black out causato anche da diversi fattori esterni che poco hanno a che fare con il mondo dello sport e dell´ etica sportiva cosi che le ragazze di Monticelli si portano sull uno pari e nel tie break giocato punto a punto sono proprio le ascolane a spuntarla grazie ad una maggiore incisivita e determinazione.
Poca recriminazione e tanta voglia di tornare in palestra per le rossoazzurre consapevoli che potranno sicuramente migliorare molto nel corso della stagione

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio