22 Giugno 2024
visibility
NEWS

URGE UNA SCOSSA...COSI´ NON VA!!!

01-04-2011 15:03 - News Generiche
Non si interrompe la serie nera della Ciu Ciu Offida volley, che cade ancora a Collemarino, con il secco punteggio di tre a zero, in una gara dove tolto il primo set i rossoazzurri sono apparsi in difficoltà privi del giusto mordente e della grinta necessaria che serve per una squadra che si deve salvare.


Coach Raffaelli partiva con il solito sestetto, con Ricci e Netti schiacciatori, per il resto nessuna novità, nel primo set come dicevamo la gara è bella ed apprezzabile, con buoni contenuti tecnici, ne esce fuori un set molto equilibrato fino al 13-13, qui i rossoazzurri riescono a trovare un allungo importante che li porta sul 20-15, poi un improvviso black out causato da nervosismo ed errori veniali che permettono ai padroni di casa di ritrovarsi avanti 22-21, gli offidani hanno l´ occasione per piazzare il controbreak ma la sciupano e perdono 25-23. Nel secondo set gli offidani partono subito sotto, con gli anconetani che non faticano ad imporre il loro gioco, riuscendo a mantenere saldamente fin dall´ inizio un piccolo break di tre punti, che riescono a portare fino alla fine approfittando anche di alcuni errori nella metà campo offidana. Nel terzo set è una vera e propria caporetto, Ancona subito avanti 3-0, poi ancora 12-5, ed il set si chiude con un netto 25-14.

Così non va, urge sicuramente un scossa, anche perche la salvezza è lontana, e bisogna sicuramente invertire la rotta in primis sotto l´ approccio mentale, a cominciare dall´ ultima di campionato il 9 aprile in casa con il gia retrocesso Senigallia.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie