22 Ottobre 2020
NEWS

VITTORIA FANTASTICA!!!

06-03-2009 - News Generiche
Vittoria fantastica per l´ under 16 maschile di mister Marco Mantile, che nell´ ultima gara dei play off batte tra le mura amiche per tre a uno la Don Celso Fermo, conquistando il terzo posto assoluto nel campionato provinciale under 16, nonostante sia scesa in campo con ben quattro ragazzi del 1996, cio a dimostrare come il settore giovanile stia crescendo sempre più, e soprattutto il settore maschile stia iniziando a prendere forma.
La gara vedeva i giovanissimi rosso azzurri, vogliosi di vincere e soprattutto conquistare i tre punti, nel primo set parte bene la squadra rosso azzurra, fino al 14-10, poi la squadra ospite impatta sul 17-17, fino a quando i rossoazzuri non piazzano il break decisivo che da la vittoria per 25-22. Nle secondo set va subito avanti la squadra di coach Mantile 7-2, ma poi i canarini prima impattano e poi vanno avanti 19-16, e nel finale, entrambe le squadre hanno l´ occasione per chiudere il set, ma lo spunto vincente e della Ciu Ciu Offida che vince 28-26. Nel terzo set i rosso azzurri, gasati dalla vittoria dei precedenti parziali non partono con il solito ardore agonistico, e i fermani fin dall´ inizio acquisiscono un vantaggio di cinque punti che portano fino alla fine vincendo 25-20. Nel quarto set la voglia degli offidani di chiudere l´ incontro e di incamerare i tre punti è altissima, ed i ragazzi di coach Mantile partono forte riuscendo a stare sempre in vantaggio di due tre lunghezze fino al 20-18, poi la squadra canarina impatta e si porta in vantaggio, ma gli offidani non mollano e riescono a far loro il set per 25-23, tra lo stupore e soprattutto la grande gioia di questi piccolissimi campioncini in erba.
Si chiude con questa gara il campionato under 16, con un terzo posto alla vigilia considerato quasi impossibile, ma frutto del grande lavoro di questi piccoli atleti, ora tutte le attenzioni si spostano sul campionato under 13 ove si cerchera un risultato importante


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio