29 Febbraio 2024
visibility
NEWS

VITTORIA IMPORTANTE!!!!!!!

06-04-2009 - News Generiche
Importante e sofferta vittoria per la seconda divisione femminile di mister Davide Chiappini, che dopo una lunghissima battaglia di oltre due ore, riesce ad espugnare l´ ostico e caldo palazzetto dello sport di Capodarco con il punteggio di tre a due, disputando un ottima gara, in cui si è lottato sofferto, ma alla fine si è raggiunto un importante successo.
La gara vedeva le rosso azzurre partire bene, e giocare senza timori reverenziali fin dall´ inizio al cospetto di una squadra molto esperta, nei primi due set le offidane erano perfette, ottime in attacco ed in difesa, riuscivano a portarsi sul due a zero vincendo 25-17 e 25-18. Nel terzo e quarto set c´ era il ritorno delle padrone di casa, che grazie ad una maggiore attenzione, ed anche una discreta fortuna, riuscivano a mettere in difficoltà le rosso azzurre, che accusavano anche un leggero calo sia fisico che mentale, e si portavano sul due pari, anche aiutate da un pubblico non proprio corretto.
Nel tie break era una vera e propria battaglia, la squadra di casa partiva bene, e si portava in vantaggio di alcune lunghezze, ma li le ragazze di coach Chiappini, non mollavano, e con uno scatto d´ orgoglio riuscivano a vincere il set decisivo 15-13. Ottimo quindi per le rosso azzurre questo esordio, ora pero non si deve mollare e bisogna proiettarsi con la testa alla prossima sfida di Monturano.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie