20 Ottobre 2020
NEWS

VITTORIA SFIORATA!!!

21-04-2009 - News Generiche
Vittoria mancata di un niente per la seconda divisione femminile di mister Davide Chiappini, che cade sul campo di Monturano con il punteggio di tre a due, riuscendo prima a recuperare lo svantaggio iniziale di due a zero, per poi cedere nel tie break solo alla fine, comunque è buono il punto incamerato in ottica salvezza.

Il primo e secondo set, sono praticamente due fotocopie, infatti le offidane soffrono sempre la squadra monturanese ma soprattutto peccano d´ ingenuità in alcuni frangenti, e non riescono ad essere incisive come al solito, contro una squadra ampiamente alla portata, per la cronaca i parziali finiscono 26-24 e 25-23. Nel terzo e quarto set invece le ragazze rossoazzurre, entrano in campo maggiormente determinate e grintose, evitano alcuni errori commessi nei set precedenti, e in maniera abbastanza agevole impattano la situazione sul due pari vincendo i set per 25-18 e 25-19. Il tie break è un altalena di emozioni, partono bene le offidane, ma la squadra di Monturano si rifà sotto e riesce a chiudere 15-13 con qualche pizzico di fortuna.

Tutto sommato positivo il punto per le ragazze di mister Chiappini, ed ora sotto con la prima gara casalinga dei play out, sabato 25 alle ore 17 contro la Maga Game B di Ascoli Piceno


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio