30 Ottobre 2020
NEWS

la prima divisione espugna il campo della Riviera Samb!

20-01-2014 10:16 - News Generiche
La prima divisione femminile nella giornata di domenica espugna il campo della Riviera Samb con un bel 3/1. Primo set gestito e condotto agevolmente dalla Ciu Ciu che fa della difesa e del contrattacco il suo punto forte. Listrani serve molto bene le sue attaccanti e il parziale è saldamente in mano rosso azzurra dall'inizio alla fine e termina 25/18.
Secondo parziale cambia la musica: la riviera Samb inizia a giocare bene e le offidane si spengono. Scariche, musi lunghi e non c'è accenno di reazione. Mister Ciabattoni opera qualche cambio, Aurini S. per Cruciani, Martoni per Listrani, ma le nuove entrate non riescono ad invertire la tendenza del parziale. Non c'è più difesa, non c'è un contrattacco aggressivo, si tende a buttare la palla di la, cosa che agevola la Riviera che invece attacca con forza da tutti i lati del campo. Così che il secondo set se lo aggiudica la squadra di Medico con il punteggio di 25/18.
Terzo e quarto parziale finalmente si rivede qualcosa in campo offidano. Innanzitutto si tona a difendere il che in molte situazioni fa la differenza. Ottima la prestazione di Oddi e Assenti che servite spesso e bene riescono a tenere avanti la squadra. Il terzo set è il più equilibrato della gara. Nessuna delle due formazioni riesce a prendere il largo. Il set si decide in due azioni belle, lunghe piene di difese, di muri e di contrattacchi che termina a favore delle rosso azzurre per 25/23. L'ultimo parziale inizialmente è a seno unico: dominio offidano in ogni settore, dalla battuta alla difesa passando per il muro e l'attacco. Poi arriva il momento del blackout. Una buona serie di battute della Riviera fanno scricchiolare le certezze della linea ricettiva della Ciu ciu. Il momento di crisi è evidente anche dal numero di errori che cresce così ch le rosso azzurre mettono a rischio il 4 set ma alla fine Cruciani risolve la situazione e chiude 25/23.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio