29 Gennaio 2023
NEWS

Serie C femminile: conquistati tre punti fondamentali con Torre.

20-01-2014 09:51 - News Generiche
Si fa sempre più strano, difficile ma nello stesso tempo emozionante e stimolante il campionato della serie C femminile. Reduce da un brutto inizio anno le rosso azzurre in settimana si sono allenate a testa bassa, con concentrazione massima per non fallire l´obiettivo: conquistare punti. Obiettivo raggiunto più che bene: contro una Torre Volley apparsa un po´ spenta e che perde per un malore il libero a metà gara, le offidane giocano un´ottima gara e si portano a casa con un secco 3/0 ben 3 punti.
Il primo set Ciabattoni schiera Quercia-Citeroni-Berti-Leoni-Fioravanti-Mori-Fioravanti(L). Partono forte le ospiti che impongono il loro gioco, sfruttando gli attacchi sempre precisi e puntuali di Serenelli e Bastianutto si portano in vantaggio 13/7. Ciabattoni chiama un time out e spinge le sue a dare ancora qualcosa in più. Sanno che non stanno giocando al massimo delle loro potenzialità e possono fare molto meglio. Si rientra in campo con un´altra testa e inizia la rimonta ma al 21/19 sono ancora le ragazze di Torre a condurre il gioco. Con un paio di belle azioni ecco che arriva la parità 21/21. Poi la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere fa il resto: Leoni attacca molto bene e Mori chiude il set con un muro-punto strepitoso.
Secondo set subito avanti le rosso azzurre 7/4 e poi 12/7. Il parziale è sempre saldamente in mano alle offidane che non hanno cali attentivi e di gioco e chiudono 25/19.
Andamento analogo nel terzo parziale dove dopo un avvio devastante delle nostre ragazze, le ragazze di Torre tentano un rimonta. Ma è un fuoco di paglia: Ciabattoni opera un paio di cambi dando spazio a Ciani e Fioravanti G. Il set si chiude con un ace di Mori 25/20.
Le ragazze ringraziano la tifoseria che è tornata a farsi sentire. Tamburi e cori hanno dato alle rosso azzurre una marcia in più e destabilizzato anche l´avversario.
Ora la situazione in vista dell´ultima giornata è particolarmente delicata. L´accesso ai play off è certo solo per la prima in classifica, Royal Pat Don Celso Fermo. Le altre, in ordine di classifica, Futura Tolentino (22), Offida Volley, Torre Volley, Sibillini Amandola (tutte a 21), si giocheranno tutto sabato 25 alle ore 21.00.
Per questo chiediamo un piccolo sacrificio a tutti i nostri fan: non mancate a fermo sabato 25!!!! Il tifo è importante e la partita è decisiva. Potrebbe bastare prendere punti ma per passare serve la vittoria e non sarà cosa semplice. Le ragazze hanno bisogno di voi per realizzare un sogno e agguantare l´obiettivo stagionale, ossia la salvezza, con largo anticipo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie