26 Novembre 2020
NEWS

Serie C femminile: conquistati tre punti fondamentali con Torre.

20-01-2014 09:51 - News Generiche
Si fa sempre più strano, difficile ma nello stesso tempo emozionante e stimolante il campionato della serie C femminile. Reduce da un brutto inizio anno le rosso azzurre in settimana si sono allenate a testa bassa, con concentrazione massima per non fallire l´obiettivo: conquistare punti. Obiettivo raggiunto più che bene: contro una Torre Volley apparsa un po´ spenta e che perde per un malore il libero a metà gara, le offidane giocano un´ottima gara e si portano a casa con un secco 3/0 ben 3 punti.
Il primo set Ciabattoni schiera Quercia-Citeroni-Berti-Leoni-Fioravanti-Mori-Fioravanti(L). Partono forte le ospiti che impongono il loro gioco, sfruttando gli attacchi sempre precisi e puntuali di Serenelli e Bastianutto si portano in vantaggio 13/7. Ciabattoni chiama un time out e spinge le sue a dare ancora qualcosa in più. Sanno che non stanno giocando al massimo delle loro potenzialità e possono fare molto meglio. Si rientra in campo con un´altra testa e inizia la rimonta ma al 21/19 sono ancora le ragazze di Torre a condurre il gioco. Con un paio di belle azioni ecco che arriva la parità 21/21. Poi la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere fa il resto: Leoni attacca molto bene e Mori chiude il set con un muro-punto strepitoso.
Secondo set subito avanti le rosso azzurre 7/4 e poi 12/7. Il parziale è sempre saldamente in mano alle offidane che non hanno cali attentivi e di gioco e chiudono 25/19.
Andamento analogo nel terzo parziale dove dopo un avvio devastante delle nostre ragazze, le ragazze di Torre tentano un rimonta. Ma è un fuoco di paglia: Ciabattoni opera un paio di cambi dando spazio a Ciani e Fioravanti G. Il set si chiude con un ace di Mori 25/20.
Le ragazze ringraziano la tifoseria che è tornata a farsi sentire. Tamburi e cori hanno dato alle rosso azzurre una marcia in più e destabilizzato anche l´avversario.
Ora la situazione in vista dell´ultima giornata è particolarmente delicata. L´accesso ai play off è certo solo per la prima in classifica, Royal Pat Don Celso Fermo. Le altre, in ordine di classifica, Futura Tolentino (22), Offida Volley, Torre Volley, Sibillini Amandola (tutte a 21), si giocheranno tutto sabato 25 alle ore 21.00.
Per questo chiediamo un piccolo sacrificio a tutti i nostri fan: non mancate a fermo sabato 25!!!! Il tifo è importante e la partita è decisiva. Potrebbe bastare prendere punti ma per passare serve la vittoria e non sarà cosa semplice. Le ragazze hanno bisogno di voi per realizzare un sogno e agguantare l´obiettivo stagionale, ossia la salvezza, con largo anticipo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio