30 Novembre 2021
NEWS

LO STAFF DELL'OFFIDA VOLLEY DESIGNATO PER SELEZIONARE TALENTI!

03-11-2021 16:53 - News Generiche
Massimo Citeroni, direttore tecnico e allenatore ormai da diversi anni della Ciù Ciù Offida Volley, è stato convocato dalla Federazione Regionale come Vice allenatore per la selezione regionale femminile. Non nuovo a questa esperienza avendo svolto precedentemente questo compito anche nel settore giovanile maschile.
"Quest’anno ho avuto la proposta di poter ricoprire la carica di secondo allenatore della selezione regionale femminile, proposta che ho accettato con orgoglio e responsabilità. - dichiara Citeroni - Con il CQR abbiamo già fatto un paio di allenamenti, ci siamo trovati molto sul modo di lavorare e approcciarsi con le ragazze. Ormai sono diversi anni che collaboro con la federazione, iniziando con il territoriale per arrivare anche a livello regionale. Sono momenti molto importanti sia per giocatori e giocatrici che fanno parte del percorso di qualificazione territoriale e regionale sia per i tecnici perché si ha la possibilità di avere un confronto continuo con tecnici di assolutamente livello. Nel corso degli anni dello staff della regionale Marche ho avuto la possibilità di stare in palestra con Paolini e Giannini, esperienze bellissime. Quest’anno collaborare con Stefano Gambelli, sarà impegnativo ma molto formativo per me, in più avere la presenza di tutti i responsabili delle selezioni territoriali, agli allenamenti, non che degli allenatori delle ragazze che vi partecipano saranno momenti di crescita e formazione. Ci aspetta un lungo percorso che culminerà con il trofeo delle regioni, siamo pronti a percorrerlo insieme."

A ricoprire la carica di Vice allenatore per le selezioni giovanili territoriali Ascoli Piceno-Fermo sarà, invece, Sara Marinella Fioravanti, allenatrice e giocatrice della Ciù Ciù Offida Volley. Per lo storico capitano un ottimo risultato e riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni.
"Una proposta che mi ha colta di sorpresa - dichiara Fioravanti - ma, nonostante i molti impegni, ho deciso di accettare questo incarico. Fa piacere sapere che il lavoro svolto in palestra e la passione che ho per questo sport siano riconosciuti. Mi impegnerò per fare un buon lavoro insieme al primo selezionatore provinciale e ai tecnici regionali. Avrò la possibilità di confrontarmi con diverse realtà e lavorare con nuove ragazze, sarà quindi sicuramente un'occasione di crescita professionale e un'esperienza preziosa per il futuro.

La Presidente con tutta la società esprime grande soddisfazione per avere nel proprio staff tecnico due allenatori scelti dalla Federazione per le selezioni regionali e provinciali, un bel segnale che solidifica il progetto della società che quest'anno ha deciso di affrontare importanti campionati con le loro giovanili, con l'obiettivo di una maggior crescita e responsabilizzazione delle proprie atlete.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie